quando lo vogliamo fare?
(il sondaggio dura un mese)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma nel frattempo il luogo è già stato stabilito ?
perché penso che luogo e data siano strettamente collegati per poter dare non dico l'adesione ma almeno una preferenza !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
no il luogo non è stato deciso, in realtà io avevo fatto il ragionamento inverso: uno magari ha già impegni epr un ponte o epr l'altro, e decisa la data (e quindi la lunghezza del weekend) si può decidere il luogo più opportuno
nel trhead in corso inoltre si era parlato di decidere prima la data...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Io ho scelto 1° Maggio perché il 4 Giugno ho un esame, ma tenendo conto che qualora venissi sarebbe in giornata, per me non cambia molto tra Maggio e Giugno
Come già spiegato altrove, 2 giugno. Sempre che sia abbastanza vicino da poterci venire in giornata
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
@ liber
in effetti, da qualche parte bisogna pur iniziare per prendere una decisione
Ok, allora voto per i giorni del 2 giugno (solo perché sarebbero di più, ed avrei più "spazio di manovra" per organizzarmi e venire almeno uno, sempre a seconda del luogo in cui si terrà)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Petulante tecnofila (EM)
Premettendo che sarò forse ancora in fase pre-esame (ma spero di no), voto per il 2 giugno!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Speravo di esserci per il ponte di giugno, ma ho avuto l'idea di regalare a papà, per il 50° compleanno, un viaggio a Praga e quello è l'unico periodo possibile per "spedirlo" ... ergo devo essere al bar il lunedì per coprire la mancanza dei miei