Da tempo bazzico questo sito e scarico i Podcast, sebbene io ami leggere i romanzi oltre che ascoltarli.
Vi lo segnalo.. Roberto Herlitzka legge: Diceria dell'untore di Gesualdo Bufalino
http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=272
Notte!
Ascoltando un romanzo..
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Ascoltando un romanzo..
Ultima modifica di Mariantonietta il ven feb 13, 2009 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Spugna
- Contatta:
Re: Ascoltando un romanzo..

Non posso ascoltarli qui al lavoro, ma grazie per il questo bel link!
Buona notte anche a te

"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
--
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
--
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
La settimana scorsa, mentre tornavo a casa in macchina, sono incappata negli ultimi 5 minuti di "qualcuno" che leggeva "qualcosa"...Sono rimasta incantata ed ho scoperto che si trattava di Toni Servillo e "Il giorno della civetta"...
L'ho trovato splendido, qui il link

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche io ho ascoltato un boccone di Servillo, Aly24j.aly24j ha scritto:La settimana scorsa, mentre tornavo a casa in macchina, sono incappata negli ultimi 5 minuti di "qualcuno" che leggeva "qualcosa"...Sono rimasta incantata ed ho scoperto che si trattava di Toni Servillo e "Il giorno della civetta"...

Iniziativa lodevole questa di Radio 3, ma poco nota secondo me.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
spostato in area più adatta.
[intervento di moderazione]
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gli orari di trasmissione non sono proprio il massimo, una replica serale non guasterebbeMariantonietta ha scritto:Iniziativa lodevole questa di Radio 3, ma poco nota secondo me.

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList