Ring - Firmino
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- imagin'aria
- Spugna
Re: Ring - Firmino
ciao, posso partecipare?
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
omundu, niki?
- imagin'aria
- Spugna
grazie ..
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
omundu, niki?
omundu, niki?
-
- Corsaro Verde
ECCOMI
!!
iscrivete anke me? sono della prov di Piacenza.
Mettetemi pure dove volete come ordine.
Grazie
!!

iscrivete anke me? sono della prov di Piacenza.
Mettetemi pure dove volete come ordine.
Grazie

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
La mia ignoranza geografica è vasta come la Cina...
ma credo che tra Pisa e Verona ci sia Piacenza e se non è così, pazienza, comunque inserito!!

-
- Corsaro Verde

tranqui la posizione in cui mi hai messo è perfetta!!!!

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
il libro è arrivato da me...lo inizio subito^^
ragazzi l'ho già finito!!!! contatto raggiodsole^^ grazie per il ring stupendo... 

raggiodisole ha comprato il libro ieri ^^ contatto mickymicky 

micky micky ha già ricevuto il ring....mmm spero di non aver sbagliato qualcosa...cmq contatto manulina
spedito oggi manulina 

-
- Corsaro Verde
scusate non ho segnalato, qui, ke il libro è in mio possesso....riparte appena terminato
!!!!

- Chabbba
- Bucaniere
Se c'è ancora posto, iscrivi anche me?
-
- Corsaro Verde
perdonissimo x il ritardo...............
non riesco proprio a leggerlo al momento......... quindi scrivo a gabbiano autoritario, prego la ringmastra di reiscrivermi in fondo alla lista.... grazie e scusate ancora....
Los

Los

- gabbiano autoritario
- Corsaro
Scusami ring master ma puoi risistemare la lista? qua non si capisce più niente, io continuo a manadare mp per chiedere di spedire il libro e tutti o lo hanno gia comprato o lo hanno gia ricevuto. Anche perchè negli ultimi messaggi del post sono segnalate le defezioni e poi nella lista queste non vengono aggiornate. Non riesco più a capire a chi devo spedire il libro, se sistemi le cose te ne sarei grata. Grazie.
- gabbiano autoritario
- Corsaro
Questo libro sta facendo la muffa a casa mia! Qualcuno mi dice a chi caspita lo devo spedire? Il primo che si prenota lo riceverà.