Sono iscritta da poco...posso aggiungermi anch'io?
Ring - "Nessun Dove" di N. Gaiman
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ciao Mimmi, benvenuta
ti aggiungo volentieri, poi magari passa dalla reception per presentarti a tutti
ti aggiungo volentieri, poi magari passa dalla reception per presentarti a tutti
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
- Tim Burton -
lista aggiornata e... welcome, helldreams

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
- Tim Burton -
- Tim Burton -
...libro arrivato e letto ... ahem... vado a vedere chi è il prossimo o la prossima 
ho trovato il libro piacevole, scorrevole ...una fuga pacata dalla realtà nonostante il viaggio travagliato, un altro mondo che forse esiste
ho trovato il libro piacevole, scorrevole ...una fuga pacata dalla realtà nonostante il viaggio travagliato, un altro mondo che forse esiste
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-
miriam3
- Pirata
- Contatta:
Re: Ring - "Nessun Dove" di N. Gaiman
Alloctona mi ha chiesto di essere saltata, Mimmi non mi risponde (le ho scritto già diversi giorni fa). Oggi ho provato a contattare hipopo. Spero di riuscire a far partire il libro al più presto 
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
Di Hipopo non si hanno notizie da un po'.miriam3 ha scritto:Oggi ho provato a contattare hipopo. Spero di riuscire a far partire il libro al più presto
E' l'ultima del ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
-
miriam3
- Pirata
- Contatta:
Sì è l'ultima. Che faccio? 
miriam3 ha scritto:Sì è l'ultima. Che faccio?
chiedi al ringmaster (lyzard)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
@miriam3: Scusami, ma mi hai scritto tramite messaggio privato? Non ho nessun messaggio, ho scoperto che mi avevi scritto solo leggendo il forum.
Mi dispiace davvero
Mimma
Mi dispiace davvero
Mimma
-
miriam3
- Pirata
- Contatta:
sì,ti ho mandato un messaggio tramite questo forumMimmi ha scritto:@miriam3: Scusami, ma mi hai scritto tramite messaggio privato? Non ho nessun messaggio, ho scoperto che mi avevi scritto solo leggendo il forum.
Mi dispiace davvero
Mimma
forse non ti è arrivato
se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il libro (puoi scrivermi qui in posta privata)
Ok! ti ho inviato l'indirizzo, dovesse non arrivarti il messaggio privato fammi sapere! 
Ciao!!
Ciao!!
-
miriam3
- Pirata
- Contatta:
Tutto ok Mimmi, indirizzo ricevuto. Spedisco al più presto. 

Vero Acquario