Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Certo che sì ! Presente e frizzante ! . Sono a 1329 m. (neve) in Abruzzo ma torno a Roma in tempo per l'occasione. A presto !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Prendo il mio Vascello e approderò in quest'isola di Tortuga verso il far della sera, porto qualche libro per L'OCZ della splendida fanciulla di un altro nobile corsaro... e poi una corsara mi deve fare l'autografo del suo libro che ho comprato in Feltrinelli... ah umile e tanto nobile fanciulla, che ti nascondi e tanto grande è il tuo valore... febbre permettendo a domani sera. ^__-
Certo che ci sono! Se ho capito bene non ci dovrebbero essere problemi con la partita della Juventus perché a Roma certe serate si organizzano solo per la Roma e al massimo per la Lazio, ma comunque io vengo a prescindere sperando in bene
Diego ha scritto:e poi una corsara mi deve fare l'autografo del suo libro che ho comprato in Feltrinelli... ah umile e tanto nobile fanciulla, che ti nascondi e tanto grande è il tuo valore...
muoio di curiosità... qualche indizio???
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lucanisii ha scritto:...non ci dovrebbero essere problemi con la partita della Juventus perché a Roma certe serate si organizzano solo per la Roma e al massimo per la Lazio, ma comunque io vengo a prescindere sperando in bene
Ho avuto anch'io lo stesso timore ma poi sono giunto alla tua medesima considerazione e... speriamo che di tifosi della Juve non ce ne siano o, alle brutte, ce ne siano pochissimi. Conviene comunque andare per tempo per occupare subito i "nostri tavoli" Io andrò prima delle 20 ma ho bisogno di... supporto
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Virgilio ha scritto: ahò io so' tifoso della juve, embè?!?!
In via del tutto eccezionale tu sarai... sopportato
So che in genere fate questi incontri di martedì. Io purtroppo non sarò quasi mai presente. Il martedì per me è un giorno impossibile. Ci saranno comunque altre occasioni, spero.
giulia88 ha scritto:ciao! è la prima volta che posso venire ad un meet up...molto probabilmente verrò, insieme alla mamma, verso le 20 e 30. Spero di riconoscervi
La mamma sarà accolta con tutti gli onori che competono alla categoria ! Come riconoscerci ? I maschietti: gardenia all'occhiello della giacca (o capo equipollente) ! Le femminucce con una mimosa sul petto
fabiana ha scritto:accidenti mi sono dimenticata e sono venuta a Roma in treno. che testa
E, altrimenti, che venivi a piedi ?
droudo ha scritto:So che in genere fate questi incontri di martedì. Io purtroppo non sarò quasi mai presente. Il martedì per me è un giorno impossibile. Ci saranno comunque altre occasioni, spero.
Sarai scusato solo se sei trattenuto dai "martedì letterari" !!!
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver