Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
No problem for me!!
@Eowyn: domani sera ti porto il libro al Mu e appena pimpi85 mi manda l'indirizzo te lo inoltro così glielo puoi spedire appena hai finito...
Ma quindi anche se è un ray posso intrufolarmi? Magari in fondo?! Ecco, mi sono appena accorta che si potrebbe anche fare un passaggio a mano con l'altra persona che è di Roma 19ka anche se non l'ho mai visto/a attivo/a sul forum.. Però sarebbe magari più comodo..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Nereia ha scritto:Ma quindi anche se è un ray posso intrufolarmi? Magari in fondo?! Ecco, mi sono appena accorta che si potrebbe anche fare un passaggio a mano con l'altra persona che è di Roma 19ka anche se non l'ho mai visto/a attivo/a sul forum.. Però sarebbe magari più comodo..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Mia sorella ha trovato una copia al mercatino dell'usato, quindi mi disiscrivo dal ring.. Mi dispiace per il disagio.
Causa influenza e febbre sono in ritardo con la lettura (ma i nostri conigli si apprestano alla battaglia )... nel frattempo ancora non ho ricevuto notizie da Pimpi, quindi non mi sento troppo in colpa
Nereia, figurati, nessun disagio. Tolta! Grazie per aver avvertito
Eowyn, non hai il libro nemmeno da una settimana! Prendila pure con tranquillità!
Spero ti passi presto l'influenza!
Comunque se Pimpi tarderà ancora a rispondere, magari poi senti chi la segue in lista