Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciao a tutti.
Credo si possa togliere il "+1" accanto al nome di momo, e inserire il mio nome, dato che ora posso dire di essere un bookcrosser (si dice così?) anche io.
Ci si vede in quel di Ariccia...
droudo ha scritto:Ciao a tutti.
Credo si possa togliere il "+1" accanto al nome di momo, e inserire il mio nome, dato che ora posso dire di essere un bookcrosser (si dice così?) anche io.
Ci si vede in quel di Ariccia..
Anche se sono OT (Out Topic, Fuori Tema) Benvenuto fra i bookcrossers ! Permettimi di consigliarti di passare, qui nel forum, dalla Reception. Ti presenti come meglio credi e ti sarà dato il "Benvenuto" da un bel po' di gente corsara. Ma forse Momo ti ha già detto tutto. Vieni martedì 10 marzo dalle 20.00 al Black Falcon Pub di Roma, Via San Martino ai Monti, 50 per il Meet Up (incontro) mensile dei corsari romani... è un anticipazione perché sull'evento riceverai una mail nella tua casella di posta elettronica Ciao
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Simone si, Momo mi ha parlato a lungo delle vostre "abitudini", so che vi vedete di martedì, ma purtroppo per me quello è un giorno impraticabile. Sono molto amareggiato, ma conto di vedervi altrove e in altri momenti, per esempio ad Ariccia, tanto per cominciare, se non prima.
Ciao e grazie.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Uff, visto che non posso dire che ci sarò anch'io perché sono già stata inserita, spreco un post dicendo che il quartetto "milanese" (Agnul, Mizzy, MarcelloBasie et moi) hanno preso i biglietti aerei e sono pronti a calare in massa sulla porchetta
Io&Todd ci pensiamo e ci speriamo...
ma vi avviso che lui mangia per tre!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Virgilio, beh... le cose vanno meglio e i problemi sembra che si stiano rivelando, per così dire, «meno problemosi» . Così mi sembra di poter promettere: "aderisco e mi unisco a così bella brigata! "
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Therese mi ha tentato! penso che ci sarò per rivedere chi non vedo da anni, per vedere con più calma chi incontro inaspettatamente in giro per Napoli e per conoscere chi è più giovane bookcrosserianamente di me!
mi inserite?????
grassie!