Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ultima modifica di paolog il sab feb 20, 2010 11:40 am, modificato 17 volte in totale.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Dopo il Picchio, grazie (non ce la farò mai, vero?)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Aggiornata la lista.
La mia lettura sta andando a rilento ma non disperate... partirà.
PaoloG
Ho finito la lettura del libro proprio ieri sera: 11 racconti in stile diverso, ma tutti davvero interessanti.
Faccio partire il libro la prossima settimana al primo della lista ma tengo aperto il ring per chi si vuole aggiungere...
PaoloG
ho finito di leggere il libro, ho contattato fabiana e vediamo come si evolve il ring.
mi è piaciuto molto, davvero.
ho apprezzato il fatto che i racconti fossero così diversi eppure simili per il tema trattato, ovviamente, e in più non si sentiva quell'impegno sociale nel portare all'attenzione un tema come il lavoro con tutti i problemi che vi gravitano intorno, è questo è un lato positivo dell'antologia.
PaoloG
PaoloG