D'altra parte, io non posso mai mangiare le torte nuziali, ma non per questo mi viene da criticarne la scelta

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io alle arachidi, almeno da piccolo, ora non saprei. sfottute su sfottute quando lo dicoladyofbabylon ha scritto:Io sono allergica alla frutta secca il che vuol dire niente confetti
lup ha scritto:
io alle arachidi, almeno da piccolo, ora non saprei. sfottute su sfottute quando lo dicoscusate l'ot
Sottoscrivo al 100%, specie se si vuole preservare la salute psichica durante i preparativi! (Parlo dall'alto della mia inesperienza, solo per sentito diresilvietta75 ha scritto:la cosa migliore è fare quello che si desidera senza ascoltare parenti, genitori e tutti quelli che tentano di mettersi in mezzo (anche solo x consigliarti in buona fede).
Towandaaa ha scritto:pensando che fosse banale il lancio del riso o dei coriandoli, le hanno rovesciato addosso un secchio d'acqua !!!
Non ho parole...Towandaaa ha scritto:alcuni SIMPATICISSIMI amici dello sposo, pensando che fosse banale il lancio del riso o dei coriandoli, le hanno rovesciato addosso un secchio d'acqua !!!
Verissimo, tanto è impossibile accontentare tuttisilvietta75 ha scritto:la cosa migliore è fare quello che si desidera senza ascoltare parenti, genitori e tutti quelli che tentano di mettersi in mezzo (anche solo x consigliarti in buona fede).
perché c'è un limite a farsi del malelizzyblack ha scritto:Ma come mai nessuno ha ancora parlato di addii al celibato/nubilato?
Sottoscrivo!!!!perché c'è un limite a farsi del male
Io ho partecipato ad uno due anni fa, in un centro benessere seguito da cena vegetariana. Molto divertente e molto economicolilacwhisper ha scritto:l'addio al nubilato presso una SPA o un salone estetico...
E senza gadget imbarazzanti, immagino!lizzyblack ha scritto:Molto divertente e molto economico