cerco accompagnatore/baciatore per frozen kiss!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Spugna
cerco accompagnatore/baciatore per frozen kiss!!
Ciao ragazzi ho letto su questo blog che martedì si terrà a Milano un frozen kiss, flash mob che prevede un bacio congelato per qualche minuto. Mi piacerebbe molto partecipare ma non ho ben capito come funziona con il baciatore..così ho deciso di "portarmelo da casa"
, c'è qualcuno tra voi che si candida?

Re: cerco accompagnatore/baciatore per frozen kiss!!
se ti si presenta uno che ha appena mangiato aglio? 

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
-
- Spugna
Oh mio dio!!..spero proprio di no, altrimenti altro che bacio congelato...bacio asfissiato!!!
comunque per chiunque dovesse candidarsi sono previste poche ma necessarie regole alimentari per la cena e il pranzo precedenti il bacio
..ch'è meglio...

- MartinaViola
- Olandese Volante
certo che ce ne sono di pericoli in giro se cerchi un baciatore...tipo i postumi della cena al cinese che torna su peggio della peperonata oppure vuoi mettere la leggiadria di un bacio al kebab? 
io consiglio di vedersi prima e cenare insieme per accertarsi che il baciatore non ingerisca sostanze vietate/dopanti!

io consiglio di vedersi prima e cenare insieme per accertarsi che il baciatore non ingerisca sostanze vietate/dopanti!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

poi fateci sapere se sforate nel thread "corsari all'altare"

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
-
- Spugna
Lup puoi contarci, però fino ad ora nessuno si è fatto avanti e il frozen kiss è per domani...mi sa tanto che il baciatore devo cercarmelo altrove
...peccato!!

toh va

-
- Spugna
Ehi Lup io sto andando, hai letto? Il frozen kiss è a S.Babila alle 17.10...ci si vede lì...tutti pronti per la prova bacio?
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
vogliamo le foto!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
quindi? resoconto! 

-
- Spugna
Ragazzi è stata una figata!!! davvero divertente come esperienza....mi sentivo come quando da bambina organizzavo gli scherzi a mia sorella e alle sue amiche
tra l'altro eravamo un bel po' e il mio baciatore "rimediato" non era niente male
però mi dispiace, per le foto vi dovete accontentare di quelle che hanno pubblicato sul blog, perchè io personalmente non ne ho fatta neppure mezza..troppo impegnata in altro.... 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
le 5.10 a Milano è un orario del cavolo! ecco 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Spugna
Beh in effetti hai ragione, l'orario era un po' del cavolo...io ho potuto partecipare perchè non avevo altri impegni, ma molti a quell'ora sono ancora a lavoro...però c'era il giusto movimento di passanti a quell'ora....siamo stati bravi dai.....liberliber ha scritto:le 5.10 a Milano è un orario del cavolo! ecco
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
A saperlo prima...
però concordo, 17.10 è un orario del cavolo...
però concordo, 17.10 è un orario del cavolo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
elasticgirl, mica è colpa tua! la mia era invidia per non aver potuto partecipare 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Spugna
lo so, lo so...infatti le mie non erano "giustificazioni", ma semplicemente un riassunto di tutto quello che mi hanno detto i miei amici alla richiesta "ti va di venire al frozen kiss con me?" e gli altri partecipanti con i quali ho avuto uno scambio di battute al riguardo...
...Comunque possiamo anche organizzarne un altro tutte sole, hanno messo anche le indicazioni per organizzarlo sul blog
...

-
- Spugna
Raga voglio condividere con voi questa sensazione da cretina...abbiamo parlato per giorni di un evento finto ed io ci ho anche partecipato....mi sento davvero troppo cretina...altro che frozen contro la crisi, recuperiamo gli affetti e tutte quelle menate lì...era una campagna pubblicitaria!!!
L'ho scoperto leggendo un blog che si occupa di comunicazione e varie...infatti poi ho trovato questo... forse per tirarmi su il morale ci vorrebbe un bel viaggio premio a Tahiti!!! 

Non prendertela, era comunque una sponsorizzazione artistica. E molto meglio Tahiti che Nike, DelMonte o Coca Cola.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King