GoryDetails ha scritto:Se avete problemi a stampare files di etichette prenumerate, o ad inserire foto nelle JE...
...allora non siete soli.!
Sembra che il processo di download delle etichette prenumerate non funzioni al momento; quando ho provato, mi ha mostrato un file PDF vuoto. (questo è stato segnalato anche nella versione Beta qui: http://www.bookcrossing.com/forum/25/5495378/2, ma mi è successo anche nella versione live del sito)
E sembra ci siano problemi anche a caricare le foto nelle JE, anche quando i files rispettano i parametri del sito; c'è un thread in Advanced Questions riguardo questo argomento:http://www.bookcrossing.com/forum/4/5496077/8
Ho passato entrambi i problemi ai tecnici, ma non ho ancora ricevuto notizie. Se è un problema di caricamento di caricamento del server/timing, potrebbe andare a posto da solo, e c'è sempre la possibilità che interessi solo alcuni tipi di configurazioni/browser/ sistemi/ISP/antivirus/etc., ma poichè il mio sistema è abbastanza comune (WIndows XP/IE7) temo che sia un problema più esteso.
Per quanto riguarda le etichette prenumerate: se avete provato a scaricare un set, e non avete ottenuto l'apertura del file, o non siete riusciti a stamparle correttamente, potete ancora usare quei BCID; guardate la lista sul vostro profilo, che vi mostra i set di etichette prenumerate che avete scaricato, e scrivete il BCID a mano sulle vostre etichette. [Se fate parte del member-plus, avete la possibiltà di stamparle di nuovo, ma questo non sarà d'aiuto finchè il problema non verrà risolto, perchè il bug sembra impedire la formazione del file PDF]
Spero che questa sia una situazione che si risolverà a breve, ma ho pensato di postarla qui in caso qualcun altro incontri gli stessi problemi.
Problema etichette prenumerate e upload foto nella JE
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Problema etichette prenumerate e upload foto nella JE
Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/9/5496106/10
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: Problema etichette prenumerate e upload foto nella JE
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.