Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
nella pagina linkata da lilacwhisper un temerario ha scritto:«Avanti palla di lardo! Vuoi arrivare all'altare con una taglia 42 o vuoi sembrare l'omino Michelin con il tuo vestito bianco?
Anche a me TowandaaaTowandaaa ha scritto:sarà che mi fido solo dell'opinione dei medici sul giusto rapporto peso/altezza, ma questi discorsi mi fanno pena e rabbia !
Beh, probabilmente perché il bianco veramente ti fa sembrare ancora più grassa di quello che sei, quindi capisco anche il desiderio di dimagrire proprio per quel giorno. Certo che si potrebbe anche optare per un colore diverso dal bianco, ma quante hanno il coraggio di farlo?lizzyblack ha scritto:non capisco perchè una quel giorno dovrebbe sembrare diversa da com'è di solito.
Mah, ultimamente capita un po' più spesso, ma non sempre il risultato è migliore del bianco, anzilast-unicorn ha scritto:ma quante hanno il coraggio di farlo?
Allora eravamo in due, mia caraTowandaaa ha scritto:Sarà che io portavo la taglia 42 quando ho fatto la prima Comunione
In compenso, esistono i trattamenti estetici per lo sposo, a partire dalla pulizia del visoladyofbabylon ha scritto:Giustamente in fondo all'articolo si riflette sul fatto che cose analoghe non esistano per gli uomini. Perchè una donna deve sembrare una bambolina a costo di assurdi sacrifici e un uomo no?
ladyofbabylon ha scritto:Meglio 100 giorni da ragazza carina che un giorno da sposa bellissima![]()
Capisco eccome! Ogni tanto ci vuole una buona occasione per farsi belle!quando ho fatto la prova della pettinatura e del trucco non volevo più lavarmi... continuavo a guardarmi allo specchio come un'imbecille
liberliber ha scritto:e cmq, da magra perenne (salvo di recente), rimango dell'idea che una 46 è una taglia NORMALE.
Concordo, quasi tutte le mie amiche che hanno indossato un abito da sposa, non portavano la 42 ma erano bellissimeliberliber ha scritto:e cmq, da magra perenne, rimango dell'idea che una 46 è una taglia NORMALE.
Nooooo che poi mi rendete in girooooladyofbabylon ha scritto:Ma alla fine vedremo una tua foto in versione sposa?