Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho aggiornato la lista..
in quanto alcuni corsari (non so se involontariamente o su richiesta degli stessi) sono stati saltati.. (ApricotBrandy e anatolla) e inoltre ho spostato svampyforever subito dopo Therese per favorire una spedizione combinata..
Spero non costituisca un problema per gli altri iscritti..
A presto..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Il mistero della lista che segue un ordine tutto suo.. (dovrei scrivere un giallo! )
Cmq.. come hai ben notato.. ci sei ancora!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
.. e l'ho anche rifatta... in quanto la vecchia non era piu' utilizzabile.. poiche' forse non era la lettura piu' indicata per conoscere Pessoa sarei grata a chiunque volesse suggerirmi una seconda possibilita'.. ossia una prima
libro in partenza nel w.e.
Mi dispiace che tu non sia riuscita a godere appieno di questo primordiale Pessoa.. naturalmente dipende dai gusti personali..
Per un nuovo inizio ti consiglierei di leggere "Il banchiere anarchico" o "Il libro dell'inquietudine", che sebbene il titolo non sia proprio entusiasmante, è una rara perla di bellezza.. Il secondo ce l'ho nella mia libreria e se vorrai sono pronto a spedirtelo, il primo è di più difficile reperibilità poichè io lo presi in prestito in biblioteca..
grazie jack! e' bello sapere di essere in buone mani qui... sto facendo un rapido recupero delle mie letture arretrate... se la tua offerta sara' ancora valida mi rifaro' viva verso giugno.. non sia mai che lascio perdere cosi..!!
D'accordo.. aspetto con piacere il tuo futuro invito a spedirti il libro..
Stai tranquilla.. rimarrà ben custodito nella mia libreria!
Buona lettura!!
Sei logicamente iscritta.. aggiorno subito la lista!!
Che bello.. la navigazione continua!!
Sinceramente non ho idea di dove sia il libro.. è un pò di tempo che non ho sue notizie.. mi informo e ti faccio sapere..
Ikky e Gothicrise siete ufficialmente iscritte a questo ring...
Il libro è ancora da ermy (ultima persona ad averlo registrato), dovrebbe transitare da sabella per poi raggiungervi.. almeno quella è la lista che avevo..
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.