Partendo dall'inizio, ovvero
Tanto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...
Un amico mi ha donato parte della sua libreria, composta per la maggior parte di romanzi Fantasy e di Fantascienza.
Approssimandosi l'evento http://www.parmafantasy.it , dopo un brevissimo conciliabolo tra Ro e LiberLiber, abbiamo pensato di affittare un piccolo stand alla manifestazione.
Ed in questa occasione, promuovere una LIBERAZIONE FANTASTICA (già pubblicata su BC.com) http://www.bookcrossing.com/forum/22/6152003/1
ovvero: liberiamo la fantasia in tutte le sue forme: Fantasy, Fantastico, Fantascienza, Fiabe (che splendido alfabeto farfallino!) e chi più ne ha più ne metta.
Chi non può essere a Parma in quei giorni può spedire libri a Ro, oppure liberare nel posto più pittoresco o meraviglioso della sua città.
L'idea è quella di far conoscere BC agli appassionati di letteratura e cultura Fantasy, avvicinandoli in un ambiente "dedicato"
E, ultimo ma non ultimo, un piccolo annuncio/richiesta di aiuto: cercasi corsaro di buon cuore per rimanere in stand la domenica 14 giugno, dall'apertura alle 15:00, orario in cui Ro riuscirà a staccare dal lavoro (sic! ho un collega più veloce di me a chiedere i weekend liberi).
In stand ci sarà probabilmente anche la presenza di qualcuno del portale Fantasy Italia, debitamente istruito su BC.
Siamo in fase di studio di un mini-logo dell'evento, ed un'etichetta dedicata.
Vi aspettiamo a Parma Fantasy, per farci sentire anche nei mondi paralleli!
