che poi...lo ammetto..avrei dovuto inserire un'altra cosa...un bigliettino...ma ANCORA NON E'ARRIVATO!?!!?evvvvabbbè...quello arriverà sicuramente in ritardo...

Evviva che bello, e pensare che ero preoccupatissima perchè avevo dimenticato di fare raccomandata ed era partita come prioritaria e quindi non tracciabile!! temevo il peggio invece ogni tanto le poste mi stupiscono!!!lizzyblack ha scritto:Arrivato anche il mio pacco!!! Ho già letto il bigliettino () e mi sto trattenendo dall'ingurgitare l'uovo lindt al latte
(è il mio preferitoooooooo
). L'uovone a sorpresa invece rimane intatto fino a Pasqua!
Grazie Tilly!!!
No, non sapevo, ma sono dell'idea che le lacune debbano essere colmate, pertanto lo assaggeròlizzyblack ha scritto:![]()
![]()
![]()
(Uovo lindt mangiato... stupendo. Ma lo sapete che è fatto proprio come il cioccolatino?
Prego!! Posso tirare un sospiro di sollievo e andare a ringraziare l'impiegata delle postemaddap ha scritto:Battendo tutti i record, il pacco spedito ieri da Lizzy con posta prioritaria e' gia' arrivato.L'ho aperto e ...sorpresa! Mi sono trovata davanti a na ventata di allegria, primavera e golosita'. Stasera abbiamo iniziato a mangiare dei fantastici biscottini di pastafrolla, ho pattuito un razionamento ovetti con il mio bimbo, e mi rimangono ancora tanti pacchettini da aprire. Grazie di cuore
No, mi sa che qui mai, di solito li esprimo in casa, e cerco di finirlo prima che qualcuno mi chieda di poterlo assaggiaretilly77 ha scritto:non me lo ricordavo proprio che avessi già espresso apprezzamenti sulla Lindt in passato, mi è andata bene!!
Tanti abbracci a Marnes perchè la giornata continui bene e anche tutta la settimanamarnes ha scritto:ps questa è la prima,e per ora,unica notizia positiva di tutta la giornata.Speriamo sia buon segno