Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
non mi e' arrivata ancora la mail in casella postale con la segnalazione dell' evento.
di solito arrivava con due giorni di anticipo.
Vi siete ricordati di mandarla oppure la mia casella fa le bizze (gmail)?
Non sono mai venuto al meeting mensile per problemi di orario ma di solito faccio in modo di passare prima e lasciarvi qualche libro. Domani ve ne lascio qualcuno che ho preso nello scaffale bookcrossing di Esquilibri.
Holer70 tranquillo la tua casella postale non fa le bizze, solo ho avuto io dei problemi col pc dal quale mando le mail e credo che questo mese ormai è tardi per mandarle
Comunque il mese prossimo vi arriveranno!
...e ti consideriamo presente col pensiero. Ti aspettiamo "dal vivo". Buona Pasquetta da me e dai corsari romani !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Ieri sera Al MeetUp Romano... interrogavamo il destino, si discorreva di coincidenze astrologiche e poi m'è stata narrata la storia di questo nuovo corsaro, romantico e riservato, che senza etichette, schivo come un'ombra nella notte lascia libri, anche una ventina, libri belli e appassionati. Senza un volto, senza una parola, come i più preziosi dei doni... come dovrebbe essere sempre nella vita. Grazie. ^__- chiunque tu sia...