Ring regali Pasqualizi 2009 [CHIUSO]
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Re: Ring regali Pasqualizi 2009 [CHIUSO]

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- SweetLuna
- Bucaniere
- Contatta:
Sono contenta che tu abbia gradito tutto, soprattutto i biscottini: sinceramente a me non piacciano per niente ma li ho scelti perchè sono i dolci tipici del mio paese!!!mickymicky ha scritto:ho spacchettato anch'io! Grazie ancora per i bellissimi ( e buonissimi regali)
ecco il link alla foto
http://farm4.static.flickr.com/3385/343 ... 5b.jpg?v=0
vi svelo un segreto: la scatola di cartone conteneva dei biscottini divini... nella foto è vuota...sono durati due giorni...

Io ringrazio ancora annanda per i suoi regali: oltre ai dolcetti, mi ha inviato una splendida cartolina per la mia collezione e un bellissimo astuccio contenente un ultile kit da lettura composto da block-notes, matita, evidenziatore, righello e lampadina da lettura. Grazie di cuore.

Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ho sistemato la lista. Secondo me dovrebbero mancare solo i pacchi di:
Emotionally--> Sperando che arrivi presto
Minnie---> Dovrebbe riceverlo a giorni.
Correggetemi se sbaglio
Emotionally--> Sperando che arrivi presto

Minnie---> Dovrebbe riceverlo a giorni.
Correggetemi se sbaglio

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- stardust10
- Bucaniere
Manca anche il mo... 

- stardust10
- Bucaniere
Non ancora purtroppo..Domai se vedo il postino di fiducia chiedo anche a lui di mobilitarsi.. Ho visto che cmq hai spedito alla fine del mese scorso...
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, esatto: ho spedito quando ti ho scritto il PM. 
Ovviamente, stordita come sono, non trovo più il cedolino della spedizione per tracciare il viaggio del pacco
Purtroppo non ho seguito il topic e quinid non mi ero resa conto del problema sennò mi sarei data da fare prima
Se non ti sa dire nulla neppure il postino domani mi attivo e te lo rispedisco.

Ovviamente, stordita come sono, non trovo più il cedolino della spedizione per tracciare il viaggio del pacco

Purtroppo non ho seguito il topic e quinid non mi ero resa conto del problema sennò mi sarei data da fare prima

Se non ti sa dire nulla neppure il postino domani mi attivo e te lo rispedisco.

In bc.com sono italianeowyn
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ragazze, i cedoliniiiiiiiiiiiii!!!
Va beh, aspettiamo qualche altro giorno e poi vediamo...
Stardust---> se non ti arriva nemmeno questo pacco, ti chiederei di fare un bel reclamo in posta, visto che mi pare di ricordare che anche quello Natalizio non sia giunto a destinazione con il primo invio. Evidentemente c'è qualcuno che si diverte ad impossessarsi di pacchi altrui

Va beh, aspettiamo qualche altro giorno e poi vediamo...
Stardust---> se non ti arriva nemmeno questo pacco, ti chiederei di fare un bel reclamo in posta, visto che mi pare di ricordare che anche quello Natalizio non sia giunto a destinazione con il primo invio. Evidentemente c'è qualcuno che si diverte ad impossessarsi di pacchi altrui

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho controllato nella mia cartelletta (dove tengo anche i cedolini) e ho trovato cedolini di roba spedita un anno fa (!!!), ma non questo! Ma dico io: di tutti quelli che potevo perdere/buttare proprio il suo???

confermo la spedizione a Minnie76!!!
@mia adorata conigliettaaaaaaaa: che meraviglia!!! GRAZIE!!!libretto in borsa, semini piantati e libro da leggere in libreria. ti mando un bacio grosso grosso:-))
@mia adorata conigliettaaaaaaaa: che meraviglia!!! GRAZIE!!!libretto in borsa, semini piantati e libro da leggere in libreria. ti mando un bacio grosso grosso:-))
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Éowyn, controlla portafoglio, borse, giacche, pantaloni... tutto quello dove l'avresti potuto mettere in modo sbadato. 

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho guardato anche nel bidone della carta da riciclare. 
Adesso controllo negli anfratti dell'auto

Adesso controllo negli anfratti dell'auto

- stardust10
- Bucaniere
Si, farò proprio reclamo visto che è appunto il secondo paco "festaiolo" che non mi arriva..
Adesso aspetto ancora qlc giorno così si informa anche il postino, poi vado e colpisco!
Dai Eowyn, non dannarti troppo se non salta fuori, ti ringrazio cmq!
Adesso aspetto ancora qlc giorno così si informa anche il postino, poi vado e colpisco!
Dai Eowyn, non dannarti troppo se non salta fuori, ti ringrazio cmq!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
No, no: io ormai ho perso le pseranze di ritrovare il cedolino, ma col cavolo che non mi danno 
Se non salta fuori rispedisco

Se non salta fuori rispedisco

Ciao a tutte...il mio pacchetto è ARRIVATO!!!
Grazie di cuore alla mia coniglietta Lulu per regalini contenuti nel pacco...è tutto carinissimo...la crema ha un profumo delizioso...il tè poi ...l'adoro
Stasera al rientro da lavoro mi fiondo ad assaggiare la crema di nocciola e poi con calma faccio la foto e la pubblico!!! ciaoooooo
Grazie di cuore alla mia coniglietta Lulu per regalini contenuti nel pacco...è tutto carinissimo...la crema ha un profumo delizioso...il tè poi ...l'adoro

Minnie
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Emotionally, any news?
Io lunedì massimo rispedisco, nel week end mi organizzo e lunedì vado in posta, ma stavolta non mi fregano con la raccomandata 1 (per la cronaca, 9 euro di spedizione!!!
).
Se poi ti arriva anche l'altro, meglio!
Io lunedì massimo rispedisco, nel week end mi organizzo e lunedì vado in posta, ma stavolta non mi fregano con la raccomandata 1 (per la cronaca, 9 euro di spedizione!!!

Se poi ti arriva anche l'altro, meglio!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Gali io non ho ricevuto nulla e non sono riuscita ad avere notizie, però mi dispiace che tu spenda altri soldi, quindi non preoccuparti...prima o poi slaterà fuori, altrimenti fa nulla...basta il pensiero 

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
No che non basta il pensiero! Io ho ricevuto un pacco talmente bello che già mi sentivo in colpa per non essere stata "all'altezza", figuriamoci se non ricevi nulla!Emotionally ha scritto:Gali io non ho ricevuto nulla e non sono riuscita ad avere notizie, però mi dispiace che tu spenda altri soldi, quindi non preoccuparti...prima o poi slaterà fuori, altrimenti fa nulla...basta il pensiero
No, no!

Guarda che sono un Vero Toro, non ce la fai a farmi cambiare idea!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Reclamoreclamoreclamo!! A me quella volta che mi è tornato indietro il pacco del regalo-ring di Natale ed ho potuto sborsare 9€ per l'andata e 9€ per il ritorno, hanno rimborsato tutto!GaliAnna ha scritto:ma stavolta non mi fregano con la raccomandata 1 (per la cronaca, 9 euro di spedizione!!!).

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi associo alla frase nel caso il pacco per Stardust non comparisseGaliAnna ha scritto:Guarda che sono un Vero Toro, non ce la fai a farmi cambiare idea!![]()
![]()