Moderatori: liberliber, vanya
allora, per quel che ne so io il giorno del munz è uno, quello di festa (domenica?), poi, se si sceglie un week end con un ponte è più facile che anche chi abita lontano si possa spostare e unire a noi!annanda ha scritto:domanda (e da questo potete capire in che mani siete): ho visto che liber citava sul suo sondaggio il ponte di giungno, da venerdì a martedì. Nel senso che faremo 5 giorni di munz?Oh, io sarei contenta, eh, è solo per capire quanto giorni abbiamo per farvi girare stile trottolinoamorosodududadadà e quanti giorni di ferie è meglio che prenda
...Lup ha già capito tutto: possiamo sempre stordirvi con quattro o cinque spriz in piazza, dopodichè tutto come d'incanto vi sembrerà bellissimo!!lup ha scritto:spriz![]()
ottima tecnica!!!lunabluxxx ha scritto:possiamo sempre stordirvi con quattro o cinque spriz in piazza, dopodichè tutto come d'incanto vi sembrerà bellissimo!!
Allora, provo ad azzardare qualche risposta a caso...liberliber ha scritto: ...terrei però ben presente e chiedo ai padovani due elementi fondamentali:
- città d'arte di ponte del 2 giugno, dovevamo magari prenotare 6 mesi fa? (problema che a Milano quel ponte non si pone, di solito si vuota)
- è possibile alternativa al coperto per il picnic senza obblighi? cioè se è bello stiamo sul prato, se è brutto c'è un posto dove ci possiamo mettere?
se le risposte sono no alla prima e sì alla seconda, viva lo spritz
Conoscendo annanda avevi qualche dubbio?vanya ha scritto:e le signore di Padova chiacchierano un sacco![]()