Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Quando c'è il fantasy c'è anche me... Qualunque posizione va bene. Grazie!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Il libro è con me, scusatemi se ci metto tanto ma non solo ero/sono intasata dai ring, devo anche studiare! Comunque per fortuna ho tutte le vacanze natalizie in cui tutti i miei amici partono e io resto sola, avrò un sacco di tempo da dedicare al libro! Sono a circa metà del libro e devo dire che la storia è molto entusiasmante.. Comunque miriam se hai anche il secondo volume sarebbe interessante leggere anche quello.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Eowyn87 mi ha chiesto di essere saltata perchè per ora non può leggere il libro, ho chiesto l'indirizzo a Tilly77.
Scusandomi per il ritardo, vi annuncio che ho aperto il ring con il secondo volume della saga: "Custodi delle tenebre".
Come promesso ho già messo in lista Roppa e marnes
ecco il link al topic: viewtopic.php?f=23&t=22663
Le iscrizioni sono aperte.
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
Posso chiedere un chiarimento?
Ho inviato a Miriam l'indirizzo per ricevere "Custodi delle tenebre"
ma questo dovrebbe essere il 2° della serie perciò dovrei prima leggere "Custodi della luce"?
O è esattamente il contrario?
Mi sento un po' confusa
Roppa ha scritto:Posso chiedere un chiarimento?
Ho inviato a Miriam l'indirizzo per ricevere "Custodi delle tenebre"
ma questo dovrebbe essere il 2° della serie perciò dovrei prima leggere "Custodi della luce"?
O è esattamente il contrario?
Mi sento un po' confusa
"Custodi delle Tenebre" che conto di spedirti domani, è il secondo capitolo di questa saga. Devi assolutamente leggere "Custodi della luce" prima, altrimenti non capisci niente!
Se preferisci aspettare, sono ancora in tempo per spedirlo a qualcun altro e spostarti nella lista, in modo cha hai tempo per leggere prima l'altro
Se c'è qualcuno che ha già letto il primo (luce) e deve leggere questo (tenebre), ti chiederei di fare lo spostamento e infilarmi + giù nell'elenco
mentre, se siamo tutti in attesa del primo, posso anche riceverlo e metterlo in pausa nella libreria
A te l'arduo impegno di ottimizzare i ring
P.S.: ho visto che marnes dovrebbe ricevere "luce" prima di me, forse conviene spedire a lei anche "tenebre"
Ho modificato la lista, dando la precedenza a chi ha già letto il primo volume della saga.
Ti ho spostata più in fondo.
Ora il ring dovrebbe partire con nereia