Mi sa che stavolta il girotondo è finito sul serio.
Facciamo così: siccome poi salta fuori qualcuno che vuole leggerlo, Stefyrogg, ti prego di pazientare qualche giorno.
Ti mando comunque il mio indirizzo in mp.
Ancora grazie a tutti i partecipanti
RING "Tutti giù per terra" di Giuseppe Culicchia
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Messaggi: 3972
- Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
- Località: Catania
- Contatta:
Re: RING "Tutti giù per terra" di Giuseppe Culicchia
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Re: RING "Tutti giù per terra" di Giuseppe Culicchia
Ok perfetto, per me non c'è nessun problema; aspetto qualche giorno e poi te lo spedisco.
Comunque prima ti mando un messaggio così ti avviso della partenza.
Comunque prima ti mando un messaggio così ti avviso della partenza.