Traditore incastrato da facebook :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
elasticgirl
Spugna

Traditore incastrato da facebook :)

Messaggio da elasticgirl »

immaginatevi che siete molto innamorate di un uomo

tanto innamorate che decidete di sposarlo

scegliete il vestito, mandate gli inviti, prendete le bomboniere....

e, a una settimana dal matrimonio, il vostro futuro sposo si fa taggare in una foto con una ballerina seminuda
con tanto di seno in evidenza :eyes: :eyes: :eyes:

beh, la storia è vera (l'ho letta stamattina qui), è successa a una certa valeria...lei ha annullato tutto e l'ha messo in ridicolo davanti a tutti con volantini in giro per Roma...
voi che avreste fatto al suo posto???
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Traditore incastrato da facebook :)

Messaggio da lizzyblack »

A me colpisce di più il fatto che ci fossero 548 invitati al matrimonio :lol: Comunque se lui ha avuto un pessimo gusto a farsi fare quella foto, lei non è da meno per averla appesa per tutta Roma :wink: Se proprio dev'essere vendetta, che sia almeno sottile :wink:

EDIT: non avevo letto il testo... direi che è sicuramente una trovata pubblicitaria. Pessima :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Vado un po' OT :oops:
A Piacenza un annetto fa hanno iniziato a girare dei volantini che ritraevano un vigile del fuoco (a dire il vero mezzo nudo, sembrava più uno spogliarellista) e sotto l'immagine c'era un testo abbastanza triste :( In pratica, la ex ha cercato di vendicarsi mettendo la foto e scrivendo delle nefandezze attribuite a lui (cose anche molto tristi, addirittura si parlava di un bambino non voluto).
Beh... tutti abbiamo pensato fosse una pubblicità, comunque una trovata di pessimo gusto, invece era tutto vero: una donna aveva deciso di mettere alla berlina il suo ex così. Morale: lui l'ha denunciata e il processo ha avuto inizio.

L'amore... :roll: (magari oggi avrebbe usato Facebook anzichè i volantini, che tra l'altro avranno un loro costo, tra carta, inchiostro, scotch, ecc... :roll: ).
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Nel caso non fosse viral marketing (e lo è, lo è ;) ), io mi sarei fatta una risata al posto della sposa.
Ad un addio al celibato ti hanno fotgrafato il promesso sposo in mezzo alle tette di una spogliarellista... e allora??? :lol:
In bc.com sono italianeowyn
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Concordo con Éowyn
Al massimo avrei messo il muso perchè tette così io me le sogno
(e me sa che ne sono pure contenta!)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Éowyn ha scritto:Nel caso non fosse viral marketing (e lo è, lo è ;) ), io mi sarei fatta una risata al posto della sposa.
Ad un addio al celibato ti hanno fotgrafato il promesso sposo in mezzo alle tette di una spogliarellista... e allora??? :lol:
Più che una questione di gelosia, lo trovo abbastanza deprimente :wink: Ho già espresso il mio parere sugli addi al celibato altrove, quindi lascio perdere qui :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lirie
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lirie »

Anche a me hanno colpito i 548 invitati :shock:
tutti amici di facebook?
Se fosse vera sarebbe una foto di cattivo gusto che ha scatenato una vendetta di pessimo gusto.
Ma come trovata di marketing, purtroppo è di grande effetto: bene o male purché se ne parli...
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

:roll: farsi fotografare in compagnia di una ballerina (sia pure con seno nudo) significa essere traditore? :roll:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Marcello Basie ha scritto::roll: farsi fotografare in compagnia di una ballerina (sia pure con seno nudo) significa essere traditore? :roll:
:think: infatti mi sembra che siano in molte ad aver detto che sarebbe stata una foto "triste", ma di sicuro non tale da scatenare tanta furia! :wink:

certo però che se volevano far parlare di loro sono riusciti nel loro scopo: da fb è passata al nostro forum, e chissà quanti altri!!! :suspect: :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

non era una prova schiacciante...certo qualche domande te la fai se vedi una foto in cui non ti aspetti di trovare il tuo futuro marito! :D facebook fa male, lo dico sempre.
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
elasticgirl
Spugna

Messaggio da elasticgirl »

non sarà stata una prova schiacciante...però in effetti non è carino trovarsi una foto del genere a pochi giorni dal matrimonio

immagino soprattutto il passaparola tra amici, conoscenti, e parenti...insomma, magari non l'ha tradita ma comunque non è che ci ha fatto una bella figura, no?
Rispondi