Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
The Skin Gods: portato alla Fricolata da Alcedoatthis e spedito da me (con non ricordo quale segnalibro, ad essere onesti ) alla Convention di ChristChurch in Nuova Zelanda
Ok, che venisse ritrovato era abbastanza scontato, ma lasciatemi festegiare comunque.
A perdifiato: registrato nel 2003 dopo averlo fatto autografare dell'autore doveva essere liberato all'ospedale di Trieste, nel reparto di andrologia (rilascio a tema, dato che il protagonista del libro è un triestino che non riesce ad avere figli e proprio in quall'ospedale lo scopre). Pi per una serie infinita di cose il rilascio non fu mai.
Ora è stato liberato da Aly in occasione di una serata con l'autore (quindi il rilascio a tema c'è stato lo stesso, in un modo o nell'altro )
Be', son proprio contenta
In compenso solo ora mi sono accorta che non avevo mandato il BCID a Liber per la scommessa del CESVI
direi che quasi porta fortuna, non mandarmi i bcid
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il mio primo ritrovamento : La mia vita col puzzone, l'hanno ritrovato apparentemente dopo due mesi, ma già il giorno dopo non c'era più a dire il vero
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sonnenbarke ha scritto:Il mio primo ritrovamento : La mia vita col puzzone, l'hanno ritrovato apparentemente dopo due mesi, ma già il giorno dopo non c'era più a dire il vero
Ogni tanto segnalano il libro dopo averlo letto oppure chi lo ha preso lo ha letto, non segnalato e poi rilasciato di nuovo
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Che bella je per Towandaaa e sono contenta che sia stato ritrovato all'ospedale di Cisanello (una OCZ dove abbiamo pochi commenti purtroppo, ma forse piano piano qualcosa sta cambiando)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
il 24 aprile ho fatto la mia prima liberazione in the wild e stamattina ho trovato la j.e. La frontiera scomparsa che meraviglia!
sono così contenta! yuppi...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
è davvero un'emozione pazzesca leggere una j.e. del genere...sapere che il libro che ho lasciato ad anzio vaga per ventimiglia! saltavo sul letto dalla gioia!