Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Ma mentre stai già navigando sul forum o quando clicchi su un avviso di risposta e ti ritrovi a dover fare il login? La seconda cosa capita anche a me (e credo anche ci sia una ragione, anche se non la conosco ).
last-unicorn ha scritto:Ma mentre stai già navigando sul forum o quando clicchi su un avviso di risposta e ti ritrovi a dover fare il login? La seconda cosa capita anche a me (e credo anche ci sia una ragione, anche se non la conosco ).
Soprattutto la seconda.
Prima o poi dall' alto ci illumineranno. Spero...
Se non ricordo male della seconda s'era già parlato e s'era concluso che è il funzionamento normale di questa versione del forum. La prima sembra il classico problema con i cookies, controlla che non vengano bloccati e/o prova a ripulirli. Per firefox basta andare in preferenze/privacy e accertarsi che sia spuntato "Accetta cookies dai siti" o nel caso non lo sia che esista un'eccezione per "forum.bookcrossing-italy.com". Altri browser non li ho sottomano per controllare...
agnul ha scritto:Se non ricordo male della seconda s'era già parlato e s'era concluso che è il funzionamento normale di questa versione del forum. La prima sembra il classico problema con i cookies, controlla che non vengano bloccati e/o prova a ripulirli. Per firefox basta andare in preferenze/privacy e accertarsi che sia spuntato "Accetta cookies dai siti" o nel caso non lo sia che esista un'eccezione per "forum.bookcrossing-italy.com". Altri browser non li ho sottomano per controllare...