Bookring-La Sacerdotessa di Avalon

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:think: sissì l'ho letto..grazie comunque!
dorilys
Uncino

Messaggio da dorilys »

Scusate tutti!!! :oops:

Ho avuto problemi con il computer e non sono riuscita a connettermi per qualche giorno.

Il libro è arrivato il 14 agosto, l'ho finito proprio oggi e aspetto l'indirizzo di Distico per rimetterlo in viaggio

se volete un mio parere....dovrete leggere la journal entry finale che farò non appena verrà spedito...
dorilys
Uncino

Messaggio da dorilys »

domani riparte!!!!! :yell!:

ciao a tutti
dorilys
Uncino

Messaggio da dorilys »

il libro è partito oggi....direzione Distico....
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

è qui... 8)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

Ciao e scusate il ritardo con cui rispondo! Grazie a BlackLilith per avermi fatto notare cosa era successo.
Naturalmente ho aggiunto Lallyna e Afrodite...Carmilla c'era già, ma mi sembra di ricordare che fosse stata saltata causa qualche vacanza...direi che sei lei non è già sommersa dai ring è giusto recuperarla...

L'importante è che la Sacerdotessa continui il suo viaggio
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Mancherebbero Carmilla e Afrodita ma la seconda non risponde...notizie di Carmilla?
Rispondi