Ma la nuova particella di sodio...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Ma la nuova particella di sodio...
che canta balla e fa la spiritosa... a me sta già sulle scatole !!
e a voi ?
e a voi ?
Ultima modifica di Gwiwenneth il gio mag 28, 2009 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
~Albert Einstein~
Re: Ma la nuova particella di sodio...
manca l'opzione per chi non sa di cosa si stia parlando
ovvero
c'è un nuovo spot con la particella di sodio?
ovvero
c'è un nuovo spot con la particella di sodio?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- Towandaaa
- Olandese Volante
si direbbe di sì, ma nemmeno io l'ho ancora visto.....
posso commentare che chi non conoscesse le vicende pubblicitarie di Del Piero potrebbe interpretare in modo un po', diciamo così, "malizioso" l'ultima delle opzioni proposte nel sondaggio ?!
posso commentare che chi non conoscesse le vicende pubblicitarie di Del Piero potrebbe interpretare in modo un po', diciamo così, "malizioso" l'ultima delle opzioni proposte nel sondaggio ?!

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Mi sembra che nel nuovo spot la particella canti una canzone della Carrà, addirittura buttando la testa all'indietro, ma l'ho solo intravista. A me ispira simpatia la particella :mrgreen:e penso sia molto meglio di tante altre pubblicità che rompono veramente (tipo quelle della Wind con Aldo Giovanni e Giacomo, pompata a ripetizione - a volte a distanza di 10 minuti - e a volume alto
).

a me Aldo Giovanni e Giacomo fanno sempre ridere! sia la battuta del "permesso di soggiorno", sia quella del fatto che in un "campo c'è sempre campo" sono fantastiche!!!lilacwhisper ha scritto:A me ispira simpatia la particella :mrgreen:e penso sia molto meglio di tante altre pubblicità che rompono veramente (tipo quelle della Wind con Aldo Giovanni e Giacomo, pompata a ripetizione - a volte a distanza di 10 minuti - e a volume alto).

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
-
- Corsaro Verde
Per quanto riguarda la particella, so di averla vista ma il mio cervello non ha proprio registrato lo spot, farò + attenzione
e parteciperò al sondaggio
Mentre per Aldo/Gio/Giacomo devo ammettere che ques'ultima pubblicità mi piace, avete saputo che un'associazione dei geometri ha fatto tagliare il finale?
Ho fatto un mazzo a mio marito (geometra)
, ma quanto sono permalosi 'sti geometri!

Mentre per Aldo/Gio/Giacomo devo ammettere che ques'ultima pubblicità mi piace, avete saputo che un'associazione dei geometri ha fatto tagliare il finale?

Ho fatto un mazzo a mio marito (geometra)

Roppa
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
aggiungo l'opzione no so di cosa stai parlando ance se mi sembra strano dato che anche io che vivo all'estero sono ANNI che sento parlare della povera particella di sodio nella bottiglia dell'acqua lete!!!
comunque!
la storia dell'uccello di del Piero é volutamente maliziosa... anche la pubblicità é maliziosa!
aldo giovanni e giacomo sono dei miti... ma le pubblicità tutte scassano dopo un poco!!
comunque!
la storia dell'uccello di del Piero é volutamente maliziosa... anche la pubblicità é maliziosa!
aldo giovanni e giacomo sono dei miti... ma le pubblicità tutte scassano dopo un poco!!
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
AH FORSE non mi sono spiegata bene... per me nuova si intende che ha me mani e la faccia... preferivo la bolla semplice che chiamava c'e' nessuuuuunoooooo
~Albert Einstein~
sono l'unico a cui non piacciono aldo giovanni e giacomo? 
la particella di sodio è un classico esempio di pubblicità che funziona
quando senti "c'è nessuno?" pensi subito a lei

la particella di sodio è un classico esempio di pubblicità che funziona
quando senti "c'è nessuno?" pensi subito a lei

Ultima modifica di lup il gio mag 28, 2009 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
RIVOTATE please... aggiunte modifiche... e saltato il vecchio sondaggio heheheh
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
unico no ma uno dei pochi di sicuro...lup ha scritto:sono l'unico a cui non piacciono aldo giovanni e giacomo?
~Albert Einstein~
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Meglio la vecchia.
Oltrettutto un mio amico canticchiava a bocca chiusa il motivetto ogni volta che si avvicinava un idiota... diceva di essere la voce del mononeurone del tizio di turno
Oltrettutto un mio amico canticchiava a bocca chiusa il motivetto ogni volta che si avvicinava un idiota... diceva di essere la voce del mononeurone del tizio di turno

In bc.com sono italianeowyn
- MartinaViola
- Olandese Volante
quella della "letteratura di evasione" no?luna78 ha scritto:a me Aldo Giovanni e Giacomo fanno sempre ridere! sia la battuta del "permesso di soggiorno", sia quella del fatto che in un "campo c'è sempre campo" sono fantastiche!!!

comunque questa particella pimpata se la tira troppo...
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!