Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Probabilmente avete ragione, lunedì faranno ponte. E poi a pensarci bene il lasso di tempo è troppo breve e dovrebbero fare le cose in fretta (immagino che i libri non siano già pronti da portar via).
Quindi gli mando una mail e mi metto d'accordo per venerdì 5.
P.S.
L'11 va bene pure a me.
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
...e se per PNlegge riuscissi a ricavare qualche rivista dedicata al verde/giardinaggio?
Va bene anche se non sono libri? (sono in contatto con un signore che deve sbarazzarsi di alcune riviste del settore)
*Vinicio Capossela*
BC.com chiede di non registrare riviste, perché a) i BCID sono solo per i libri e b) le riviste comunque non sono abbastanza resistenti per girare (e inoltre diventano datate troppo velocemente).
come già accennato purtroppo per me il giovedì è una giornataccia... vedo se riesco a svicolare, ma temo di non poter essere dei vostri!
In ogni caso ci aggiorneremo.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
per il MU avevo letto in velocità e non avevo realizzato che era un giovedì... visto che si era deciso di alternare venerdì e 2.martedì del mese come prima avevo dato per scontato che fosse un martedì
non so se ce la faccio, in caso poi aggiornatemicisivi mi raccomando!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Éowyn ha scritto:MU: Martedì 16?? Mercoledì 10 ricordo che c'è il superesamone finale di Aly
mi sento molto in colpa a farvi cambiare visto che praticamente tutti siete d'accordo su giovedì...
trovatevi voi, io spero di riuscire a raggiungervi in "seconda serata"!
ps: in bocca al lupo Aly!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Che bello si mangia ancora !! Ops, volevo dire...si parla ancora di libri ... bene, ho un paio di ring da passare.
@violetharp: se vuoi a Udine c'è un'associazione che raccoglie le riviste e le mette a disposizione, si chiama banco libero, una specie di bc locale per libri e riviste.
*Vinicio Capossela*
violetharp ha scritto:x me il 16 impossibile... che si fa?
fate l'11, noi ci rincontreremo più avanti...
Vero Acquario
Per me è lo stesso: vediamo qual è la data migliore per tutti?
Ho rispedito a tre bibl (Azzano - Pasiano - Fontanafredda) una mail:
Buongiorno, sono Cristina Fornasier, la referente del Bookcrossing pordenonese che vi ha scritto un mese fa. In mancanza di una risposta da parte vostra non so se la mail sia giunta a destinazione o meno; nel dubbio, ho pensato di riscrivervi, dato che ho alcuni aggiornamenti da fare.
Le biblioteche di San Vito al Tagliamento, Sacile, Grado, Udine, Remanzacco, Aviano e quelle della Comunità montana hanno aderito all'iniziativa.
Sarei grata se poteste rispondermi; nel caso la mia proposta non vi interessasse fatemelo sapere in modo da non disturbarvi più in futuro.
Cordiali saluti
Cristina
Pasiano ci ricontatterà nei prossimi giorni per dirci se sì o se no ... speriamo sì
@Pallina: ancora nessuna notizia da Maniago. Dobbiamo scrivere noi?
Ritirati i libri da Grado. La bibliotecaria mi ha anche consigliato di riprovare a ricontattarli a fine estate perché ci potrebbero essere altri libri disponibili. Mi ha anche suggerito di non farci scrupoli a chiedere a tutte le biblioteche, grandi o piccole che siano, perché tutte possono avere dei libri che non hanno intenzione di usare (vuoi perché doppioni, vuoi per carenza di spazio ecc...) e che costituiscono un problema.
Mi ha anche fornito la lista delle biblioteche della provincia di Gorizia con tanto di mail quindi mi sa che spedirò ancora qualche mail
P.S.
Per il MU a me vanno bene antrambe le date.
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
per il mu mi sa che la maggioranza aveva già dato disponibilità per l'11, perciò ormai è un peccato spostarlo... la prossima volta ci sarò, intanto aspetto i resoconti dettagliati!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Sono tornata...Putroppo non è andata bene ...
Ma almeno è finita.
Ora posso ricontattare le due biblio in sospeso...E venire al MU!
Per me vanno bene sia domani che martedì...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)