RING: L'eleganza del riccio - Muriel Barbery - CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Franciek
Re del Mare

Re: RING: L'eleganza del riccio - Muriel Barbery - CHIUSO

Messaggio da Franciek »

ottima notizia! ha fatto anche veloce!
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

Libro quasi finito (bello bello bello :yes!: ): contatto subito Tilly.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggere un libro che mi incuriosiva da tanto e che si è persino superato nelle aspettative che avevo!! Trama originale, ricchissimo di spunti filosofici, ironico, pieno di immagini di un lirismo quasi commovente (suggestivo il capitolo con la metafora della palla di neve) e con un uso della lingua elegante e particolare. Il piacere di leggere un libro forse non accessibilissimo a tutti, ma scritto davvero, davvero bene: alla faccia di Moccia & co!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

in lettura, chiesto indirizzo a normalu!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Normalu ha già letto il libro quindi può essere cancellata, ci riprovo con Roppa! :yes!:
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

Bene, il libro è arrivato oggi in coppia con un altro ring
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

Questo libro mi è proprio piaciuto, anche se ammetto di aver salticchiato qualche riga qua e là quando il discorso si disperdeva un po' :oops: ,
ho mandato un MP a Pesciolina da diversi giorni ma non mi ha ancora risposto :think: ,
so che spesso è all'estero xciò attnderò ancora.
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Rispondi