qualcuno ha notizie di Martijox?
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
qualcuno ha notizie di Martijox?
eh? che facciamo col suo "duello"?
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: qualcuno ha notizie di Martijox?
Io ho il suo "Norwegian Blues" da metà Aprile. Ho provato a contattarla sia tramite BC.com sia BC-italy.com.
Stavo per darla dispersa quando ho saputo da Laulan77 (che l'ha contattata per il mio il cacciatore di aquiloni) che Martj è troppo occupata a causa del lavoro e che ha preferito essere saltata.
Rimango perplessa dal fatto che non abbia comunque risposto al mio (ennesimo) PM spedito meno di due ore dopo quello di Laulan.
Ad ogni modo: Martj è incasinata e io ho messo da parte il suo libro per quando lo rivorrà. Non posso far altro che consigliarti di fare lo stesso
Stavo per darla dispersa quando ho saputo da Laulan77 (che l'ha contattata per il mio il cacciatore di aquiloni) che Martj è troppo occupata a causa del lavoro e che ha preferito essere saltata.
Rimango perplessa dal fatto che non abbia comunque risposto al mio (ennesimo) PM spedito meno di due ore dopo quello di Laulan.

Ad ogni modo: Martj è incasinata e io ho messo da parte il suo libro per quando lo rivorrà. Non posso far altro che consigliarti di fare lo stesso

In bc.com sono italianeowyn
Anch'io ho cercato di contattarla più volte, ma senza successo.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
farò così. Grazie, intanto

Éowyn ha scritto:Io ho il suo "Norwegian Blues" da metà Aprile. Ho provato a contattarla sia tramite BC.com sia BC-italy.com.
Rimango perplessa dal fatto che non abbia comunque risposto al mio (ennesimo) PM spedito meno di due ore dopo quello di Laulan.![]()
- Towandaaa
- Olandese Volante
ma..........state parlando del ring "Il duello" di Grossman ?
Se è così, martjxox si è rifatta viva nel relativo thread ed ha stabilito la lista da seguire per il proseguimento del ring: trovate tutto qui
Se è così, martjxox si è rifatta viva nel relativo thread ed ha stabilito la lista da seguire per il proseguimento del ring: trovate tutto qui
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
grazie, Towandaaa:-)
Towandaaa ha scritto:ma..........state parlando del ring "Il duello" di Grossman ?
- Towandaaa
- Olandese Volante

l'ho notato perchè avendo partecipato anch'io a quel ring ho ricevuto la notifica di aggiornamento (non è che faccio il segugio come hobby !)

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii