FINALMENTE! direte voi. Beh insomma, in attesa del fantasmagorico album che Xenia sta mettendo su, io ho messo le foto che mi sono arrivate da lavale, akela, Ale e cuorevivo qui: http://it.photos.yahoo.com/luc7luc
scusate la preponderanza di mie foto nella serata di venerdì ma era la mia festa...
P.S. non le ho messe sul forum perché sono 150... e JJ avrebbe giustamente chiesto la mia testa...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grande Liber!!!
Ti adoro, semplicemente.
ps= io farei notare questa foto
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Belle, mi ha fatto venir voglia di essere li con voi, soprattutto il Pic-nic; dove eravate (giusto per curiosità)?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vorrei vedere il "messaggio promozionale" di Akela. Controlli bene i link che ricevo un msg di "DNS lookup error"?
E' scritto ok?
GRAZIE!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Ho modificato i link (Chissà perchè non permette di vedere la .jpg ma solo l'intera pagina web... A me in anteprima funzionava.)
Comunque il messaggio promozionale è stato aggiornato. "Gustate" la differenza, con Spumador chinotto e Spumador menta!
Bellissime foto!
Mi hanno quasi convinta a partecipare ai MU per conoscervi di pirsona pirsonalmente, ma la mia parte "orsesca" è ancora più forte di tutto.....
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut è stato ancora mille volte meglio di quello che si vede sulle foto
Per il prossimo dopo il tram si sta pensando di afittare una nave da crociera visti quanti siamo