Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
anzittutto complimenti e auguri (... posso dirti sinceramente che ti invidio????)
ma l'e-mail che hai ricevuto, sarà stata spedita da qualcuno? prova a rispondere e vedi cosa succede
Ahinoi, l' AnonymousFinder è un uomo/donna registratosi proprio come anonimo per non essere "tracciato" o ritrovato.
Dal vuoto è arrivata la journal entry, nel vuoto cadrebbero le e-mail.
L' anonimo trovatore è una novità per BC.com
Ne stiamo discutendo su http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3027
Invidia invidia invidia
Il mio libro è ancora nel wild che più wild nn si può!!!!!!
Uuuuuuffffffaaaaaa!!! Perchè quelli che l'hanno tovato (xkè so x certo che è stato trovato!!) nn lo registrano???
cmq tanti complimenti...
Mia avvilita
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
Su su Mia che c'è sempre speranza
Il mio è stato ritrovato dopo ben 5 tentativi
Quindi...never say never
Pensate che quest'estate ne ho lasciato uno anche a Vienna ... in un armadio di una pensione per studenti ... ovviamente il libro è in inglese ... adesso aspetto e spero.
Coraggio, Mia. E' stato il tuo primo libro liberato? Avresti avuto una grandissima fortuna a vedertelo registrare. Il mio primo libro trovato & registrato è stato il decimo liberato.
Persevera e vedrai che come me avrai delle grandissime soddisfazioni.
Come dice legs weaver: never say (nathan) never.
E io sono a quota tre ritrovati in the wild!
Peccato che per il primo dopo il ritrovamento non si hanno più avuto notizie... speriamo negli altri due!
ciao!
Grandi Akela e Alfiere
Anche io sono un'appassionata di fumetti e creso che, prima o poi, mi ritroverò a rilasciare qualche fumetto tipo Dilan Dog o magari Legs
Grande anche ciucchino che è a quota tre libri ritrovati