Sul sito Feltrinelli c'è. Per esperienza personale posso dire che finora il sito mi è parso affidabile, quando un libro è fuori catalogo o non disponibile viene segnalato e in passato ho recuperato alcuni libri introvabili in libreria.
Il libro è questo:
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... &Cerca.y=0
Ovviamente dovresti aggiungere 3.90 € di spedizione con corriere (che però è rapidissima, il giorno dopo la spedizione il libro arriva). Eventualmente, potresti ordinarlo e farlo arrivare nel punto vendita più vicino anziché a casa tua, ovviamente sempre con un sovrapprezzo.
Se ci fossero problemi e il tempo di spedizione dovesse protrarsi troppo a lungo, puoi anche disdire l'ordine prima dell'avvenuta spedizione:
Fino al momento della spedizione da parte di LaFeltrinelli, comunicata al Cliente attraverso l’aggiornamento delle informazioni contenute nella sua area personale, il Cliente ha la facoltà in qualsiasi momento di annullare l’ordine o modificarlo
EDIT
Eventualmente ti potrebbe interessare in biblioteca? Dovrebbe essere disponibile alla Biblioteca Nazionale.