E' stato bellissimo vedere Carter con il suo maestro

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
@ AlliandreHere be spoilersperò non doveva chiamare Kem .. no no no .. lei non se lo merita!!!
se vuoi io le ho tutte!!lizzyblack ha scritto: Oddio, sta per finire... devo assolutamente procurarmi TUTTE le serie per riempire i prossimi 15 anni
Grazie, che gentile! Guarda, ho il presentimento che ci sia una certa comasca che ne ha una parte considerevole, quindi mi informo. Nel caso ritorno qui ad approfittare dell'offerta!fabiana ha scritto: se vuoi io le ho tutte!!
assolutamente si!liberliber ha scritto:il fatto che la prima e unica puntata che io abbia mai visto è quella in cui torna il dottore col problema al rene e che mo' voglia vedermele tutte mi autorizza a postare in questo thread?
liberliber ha scritto:il fatto che la prima e unica puntata che io abbia mai visto è quella in cui torna il dottore col problema al rene e che mo' voglia vedermele tutte mi autorizza a postare in questo thread?
Macchè, neanche quello. Son durata 3 puntate, e poi ho deciso di smettere di torturarmiliberliber ha scritto:neanche Friends?
Le ultime 2-3 serie di ER sono proprio di basso livello (a parte queste ultime puntate "revival" che mi piacciono più che altro per attaccamento affettivo), perciò se ti ha ispirato questa ti piaceranno senz'altro anche le più vecchieliberliber ha scritto:neanche Friends? Io ogni tanto qualche puntata su cassetta me la rivedo, e vorrei proprio la serie![]()
Luna: che ci vuoi fare, le serie negli ospedali mi son sempre sembrate pericolosamente collimanti con le soap opera (Dottor House a parte)
faccio una proiezione a casa mia se vuoi!Conf ha scritto:oddio, la prossima settimana è l'ultima puntata e io sono a Roma, aaaaargh!! E non ho nemmeno un videoregistratore!!
liberliber ha scritto:lizzy: sono senza parole... ti facevo un'appassionata anche tu! secondo me hai ceduto troppo presto (ma io l'ho adorata da subito)
Sì, questo è vero: vista la qualità della tv, non dovrei avere problemi a scegliere quando vederlo. Peraltro, il fatto che non ci siano interruzioni pubblicitarie evita che le cose vadano troppo per le lungheluna78 ha scritto:mi piacciono molto e ci sono talmente tante schifezze in tv che se proprio la voglio guardare, ben vengano le serie in dvd!!!