io mi iscrivo al ring "A"
grazie:-)
Io festeggio, tu scegli il ring: Amore&Colera o Hotel&Ironia
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: Io festeggio, tu scegli il ring: Amore&Colera o Hotel&Ironia
Aggiunti tutti! Spero di non aver fatto confusione!
però con la lana almeno c'è una possibilità: basta usare il detersivo adatto e non pizzica!

allora forse era meglio la carta vetrata! rendeva di più l'idea, no?Towandaaa ha scritto:OT
al 7° anniversario è stata attribuita la lana perché può provocare un certo prurito o fastidio sulla pelle......e quindi ci si ricollega alla famosa "crisi del 7° anno" ?!![]()
![]()
OT

però con la lana almeno c'è una possibilità: basta usare il detersivo adatto e non pizzica!

Re: Io festeggio, tu scegli il ring: Amore&Colera o Hotel&Ironia
Alla fine ho deciso di avviare entrambi i ring
Chi ha postato qui si consideri pure iscritto a tutti gli effetti!
Chiunque desiderasse iscriversi da questo momento in poi sarebbe meglio che lo facesse andando nel thread dedicato esclusivamente al romanzo a cui è interessato:
Hotel New Hampshire, John Irving
LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM
THREAD UFFICIALE SUL FORUM
L'amore ai tempi del colera, Gabriel García Márquez

Chi ha postato qui si consideri pure iscritto a tutti gli effetti!
Chiunque desiderasse iscriversi da questo momento in poi sarebbe meglio che lo facesse andando nel thread dedicato esclusivamente al romanzo a cui è interessato:
Hotel New Hampshire, John Irving
L'amore ai tempi del colera, Gabriel García Márquez