Spazio Oberdan - Fritz Lang 2

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Spazio Oberdan - Fritz Lang 2

Messaggio da Theut »

A grande richiesta lo spazio Oberdan ripropone alcuni film di Fritz Lang fino al 7 settembre!

Il ricco programma con tutte le rassegne dei mesi settmebre - ottobre si trova all'indirizzo:
http://www.cinetecamilano.it/2003/05_se ... tt_03.html
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Grazie Theut, avevo dato un'occhiata anch'io qualche giorno fa al sito ma mi sembra che i calendari non fossero ancora usciti...
Ho visto che ci sono anche dei film in inglese, il programma non sembra niente male :)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Re: Spazio Oberdan - Fritz Lang 2

Messaggio da leggiona »

Grazie mille della segnalazione, era un po' che non pensavo a guardare che cosa facevano lì.
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Direi che a breve si potrebbe lanciare un chi c'è c'è e organizzare una serata cinefila :yes!: :yes!:
Rispondi