Moderatori: luna78, last-unicorn
ciao,
Éowyn ha scritto:La Fumettista Sara... l'incontro verrà organizzato tramite PNlegge (ossia scritto e tutto sul programma) o sarà un incontro gestito da noi e noi soli? Nel secondo caso... spese di trasferimento/alloggio/vitto della stessa saranno a nostro carico? Essendo pordenonese ha aggangi suoi per dormire/mangiare e si arrangia?
![]()
chiedere a Luna/Virgilio
![]()
Abbiamo bisogno di sapere quanto spazio abbiamo e dove lo abbiamo per il banchetto: serve sapere dove cercare corrente elettrica, per la gestione della postazione internet ecc.
Chiedere a PNlegge di risponderci
![]()
Glii autori ci potrebbero regalare un libro a testa?
Chiedere a PNlegge elenco per contattarli
![]()
Case editrici da contattare: Omino Rosso - Beccogiallo - Editoriale scienza - Biblioteca dell'immagine - De Rossi Editore - Kappa Vu - Cinemazero (?).
Scrivere mail simile a quella biblioteche - puntare sul fattore pubblicità - chiederee copie "malandate"
![]()
Timbri ... Sarebbe utile "Ora che mi hai letto ... RILASCIAMI! http://www.bookcrossing.com" da mettere a fine libro??? È un po' che penso di comprarlo per me tramite vistaprint: potrebbe essere l'occasione buona
Altre idee??
Logo BC-Pordenone
Contattare Vastagama
![]()
Bandiera e magliette: sì/no; colori; cosa scrivere; dove farle fare...
Non ricordo altro
secondo me vanno bene 2x6, non servono enormi, basta che sia indicato da chi arrivano, anche perchè se sono tanti libri da diverse biblioteche, meglio piccoli così se ne stampano di più in minor spazioPallina ha scritto:per le etichette, io le ho fatte piccole, sono 2x6 cm, non so come regolarmi, le volete un po' più grandi?
ditemi voi, a cambiarle ci metto un attimo e ok anche per il modello, ne ho fatte 2 apposta per scegliere
adesso faccio una modifica anche alle altre per vedere come vengono
vero, mi ero dimenticata di dirlo: mi ha detto che se chiediamo "ufficialmente" di usarle loro devono aspettare un'assemblea, metterlo ai voti e poi informarci, l'alternativa che mi ha dato è stata quella di scrivere nella lettera che noi "utilizziamo delle etichette per spiegare cos'è il bc e come si registrano i libri" e poi alla fine ho copiato un paio di quelle che hai fatto tu con i disegni presi dal sito. Se loro dicon che "vanno bene" allora ci consideriamo autorizzate ad utilizzarle!Pallina ha scritto:luna hai più saputo da tuo papà se le immagini le possiamo usare liberamente? perchè altrimenti bisogna inventarsi delle etichette diverse.. (in caso, prendiamo la filosofia del "chi tace acconsente")
Forse è solo un'impressione mia, ma il logo mi sembra un po' sfocato. Eventualmente, prova ad usare le immagini vettoriali che trovi sul sito.Pallina ha scritto:
Abbiamo pensato che essendo originaria di PN... magari ha amici/parentiluna78 ha scritto:per la fumettista, mio padre torna oggi e chiedo se si può chiedere di essere inclusi in PNlegge, anche per avere visibilità nel libretto... riguardo a dormire mangiare, temo che dovrebbe arrangiarsi. so che è brutto, ma siamo un'associazione no profit,
Esatto. Questa è una cosa da considerare.Pallina ha scritto:sempre per le etichette, io mi sono un po' persa, ma riesce a stamparle sempre il moroso di valeh?
Beneluna78 ha scritto:ma soprattutto chiederà di accordarci un incontro con il sig. Villalta, che è quello che ha ideato PNlegge e che lo segue sempre!
[/quote] La prossima sarà "San Vito al Tagliamento"Pallina ha scritto:ma noi le abbiamo scelte tutte con il nome corto apposta!!
Éowyn ha scritto:Chiedere come fare le prenumerate con excel
![]()
noooooooooooooooooooooooooooo!!!Éowyn ha scritto:La prossima sarà "San Vito al Tagliamento"Pallina ha scritto:ma noi le abbiamo scelte tutte con il nome corto apposta!!