corsari all'altare

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

silvietta75 ha scritto:credo che mi metterò di nuovo l'abito da sposa, anche solo x spolverare casa
:lol: Mi ricordi una puntata di Friends in cui Monica, Rachel e Phoebe affittano 3 vestiti da sposa per tirarsi su il morale, si siedono insieme sul divano e mangiano popcorn e birra (questa puntata, più o meno al minuto 8.30 :mrgreen: ).
lizzyblack ha scritto:Fotoooooooooo!!! :D :D
:pray: :pray: :pray: Sììììììììììììììì!
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lilacwhisper ha scritto: :lol: Mi ricordi una puntata di Friends in cui Monica, Rachel e Phoebe affittano 3 vestiti da sposa per tirarsi su il morale, si siedono insieme sul divano e mangiano popcorn e birra
posso fare la pignola??! :oops:
in realtà Monica indossa il vestito che è di Emily (la futura moglie di Ross) e che doveva solo "custodire", Rachel si è messa quello del suo mancato matrimonio e solo Phoebe ne ha affittato uno!!! :wink: :D
Bellissima la scena in cui Rachel va ad aprire la porta vestita così, il suo "ragazzo che titubava indeciso se tornare con lei o no" (Joshua) la vede e fugge a gambe levate... con lei che conclude con una frase del tipo "si vede che non era destino"!!! :D
(io l'avevo detto, da qualce parte, di essere un po' malata riguardo a questo telefilm!!! :roll: :lol: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

luna78 ha scritto:posso fare la pignola??!
:lol: Ci mancherebbe altro! Sono io che soffro di demenza e ho la memoria a brevissimo termine :oops: :P

EDIT
M'era sfuggito il lancio del bouquet al minuto 3.30!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Al MU della scorsa settimana mi hanno detto di raccontare anche qui un particolare del matrimonio di un'amica.
Al ristorante avevano preparato i tavoli "con i nomi" (ossia tu entravi e sapevi in quale tavolo sederti) solo che anzicchè fare l'elenco dei nomi... hanno messo la riproduzione di un quadro :mrgreen: Ogni tavolo ne aveva uno: Monet, Picasso, Chagall ... all'entrata in sala la sorella della sposa dava ad ognuno un segnalibro che era - di fatto - una fetta del quadro a cui il proprio tavolo era abbinato! A quel punto, ognuno si cercava il quadro-tavolo corrispondente.
Noi amiche, sapendo da subito di essere insieme, abbiamo unito le nostre fettine, abbiamo ricostruito il quadro e abbiamo individuato subito il tavolo.
I parenti, magari anziani, hanno avuto un po' più di difficoltà ed hanno vivamente protestato :whistle:
In bc.com sono italianeowyn
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

ecco
qui
qualche
mia
fotina

Se lo sposo vi sembra un po' costipato è perché, contrariamente a quanto lui ha sempre sostenuto ("io emozionato? ma vaaaa), il giorno prima ha avuto qualsiasi cosa... da un virus intestinale, al torcicollo all'herpes :lol: ... o forse il suo corpo cercava di dirgli di scappare :P

Vi prego siate clementi con i commenti, sono ancora in fase "sogno o son desta?" e non so se reggerai critiche feroci :lol: :lol:

Ah... l'ultima cosina..... in onore di questo thread ho dato alle mie nozze un tocco kitsch: et voilà gli sposini sulla torta!!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Semplicemente bellissima (va beh, bellissimi. Ma lo sposo conta poco :lol: ). E contrariamente a quanto detto da alcuni invitati, a me sembri proprio tu :wink: Stupenda anche la sala, direi!
...e gli sposini sulla torta esilaranti :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

sposi bellissimi ! :yes!:

sposini sulla torta un po' meno... :P
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

:clap: :clap: :clap: :clap:
lizzyblack ha scritto:Semplicemente bellissima
sottoscrivo.
e non commento mai gli uomini :D
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Belli, belli, belli tutti e due :yes!: :clap: (...e bellissimo il bouquet, mi piace molto :mrgreen: ).
La foto con Roma sullo sfondo poi è meravigliosa!

(Dalla statuina degli sposini capiamo immediatamente chi prende le decisioni importanti in casa vostra :lol: ).
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Complimenti!! :D :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Grasssie troppo gentili :oops: :oops:
lilacwhisper ha scritto:(Dalla statuina degli sposini capiamo immediatamente chi prende le decisioni importanti in casa vostra :lol: ).
:lol: :lol: già.. ma è partito subito col piede sbagliato, si è dimenticato di programmare la registrazione di E.R.!!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

:lol: Poverino, sarà ancora frastornato dalle nozze!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Bellissima! :D
silvietta75 ha scritto: :lol: :lol: già.. ma è partito subito col piede sbagliato, si è dimenticato di programmare la registrazione di E.R.!!
Spezzo una lancia a suo favore.... capita di dimenticare qualcosa quando si hanno cose più importanti a cui pensare :whistle:
Disse colei che perse alcune puntate di CSI, Dr House e Heros...
In bc.com sono italianeowyn
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Éowyn ha scritto:Disse colei che perse alcune puntate di CSI, Dr House e Heros...

Santo hard disk recorder :lol:
Mi sto facendo una scorpacciata di Lost, Grey's Anatomy, CSI e Criminal Minds persi in questi giorni
(eppperò ER...uffffiii :roll: )
My Wishlist
My Anobii
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io ho le due puntate, senza pubblicità :mrgreen: Se vuoi te le mando senza problemi :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Bellissimi! Mi piace molto anche il tuo vestito! **
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

AUGURI AUGURI AUGURIIII

Che bello il matrimonio! E come siete carini!

Mi piace molto il tuo vestito :D
Perdonalo per ER ne farà molte molte altre nel corso degli anni... meglio dimenticare!

Io ho da poco raggiunto 1 anno di matrimonio e sono sempre piu' contenta di averlo fatto.. anzi.. lo farei di nuovo!!!
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Grazie ancora a tuttiiiii :heartkiss:
lizzyblack ha scritto:Io ho le due puntate, senza pubblicità :mrgreen: Se vuoi te le mando senza problemi :wink:
Ah proprio un lavoro da professionisti :lol:
Grazie Lizzy ma penso che il colpevole di mancata registrazione stia già provvedendo al recupero delle puntate :wink:
Gwiwenneth ha scritto:Perdonalo per ER ne farà molte molte altre nel corso degli anni... meglio dimenticare!
:lol: :lol: cominciamo bene
My Wishlist
My Anobii
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

Complimenti per la trasmissione! :dance: ...vi seguo sempre (da quando ho letto del cagallo :lol: non mi perdo una puntata!) anche se non posto mai perchè non ho nessuna trashezza nuziale da raccontare, nè episodi particolarmente esilaranti (sarà che io non mi sono ancora svampy-sposata nè ho in previsione di farlo, altrimenti....hai voglia: sai cosa ne verrebbe fuori!!!)
però intervengo per fare tanti tanti auguri a silvietta & maritodisilvietta e per farle i complimenti per l'abito, trucco e parrucco: stavi benissimo (con tanto di abbronzatura dorata al punto giusto da fare invidia!)! :D

-non ti ho mai vista nature, nè in foto nè tantomeno live, ma io dico BELLA-BELLA-BELLA! e lascia perdere i vari "come stai bene, non sembri neanche tu!" ...se una è bella è bella sempre (idem per le carine, le brutte e le così-così!)! magari il giorno del matrimonio un ciccinin di più perchè c'è la mano di un estetista, di un parrucchiere e si vede!...ma da qui a dire "non sembri neanche tu"!!!!! ...'nzomma! :wink:
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Rispondi