TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da lizzyblack »

Quindi è finito :eyes:
Allora, un po' di cose.
Here be spoilers
Come mai la figlia di Ciccio assomiglia a Lizzy, che non è sua madre? :lol:
Se c'è ancora qualcuno che crede che Kem non sia una grandissima stronza, mi fornisca almeno 20 motivi per farmi cambiare idea :twisted:
Scusate, ma la Corday non viveva a Chicago o giù di lì? Quando Neela era andata al colloquio, non mi pare che avesse preso un aereo :think:
L'abbraccio Corday/Benton è stato deleterio, ho pianto 3 ore.
Il finale è stato tremendo, soprattutto la ripresa finale con tutto l'ospedale... non mi pare si fosse mai visto :cry:
Quindi se andassi a Chicago, all'ospedale troverei Carter? :P
Ultima modifica di lizzyblack il sab giu 20, 2009 11:40 am, modificato 2 volte in totale.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Here be spoilers
-Non so perchè la figlia di Ciccio "assomigli alla Cordnay" ma la cosa bella è che è la stessa identica attrice che faceva la ragazzina delle prime serie.
-Neela era andata a Chicago al colloquio perchè era la Cordnay in trasferta alla ricerca di nuovi medici
-Anche secondo me l'ospedale non si era mai visto in toto
Ma soprattutto : Benton è un figo! :lol: :lol: :lol:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
AliceTP
Spugna
Contatta:

Messaggio da AliceTP »

Allora, allora ... che dire??
Ragazze, che finale!! Però, ditemi se siete d'accordo, è rimasto un pochino aperto come finale! Quindi possiamo sperare in una continuazione futura? O magari in un film conclusivo? Oh, sarebbe bello ..
Here be spoilers
In effetti, è vero, Rachel somiglia alla Corday .. e non somiglia manco un pò alla madre!! mah, mistero .. :mrgreen:
Riguardo a Kem .. :evil: No, :no!: non ci possono essere persone che sostengono che non sia una stronza, è palese ormai!! :yes!: Suvvia, ma come può essere così fredda con il nostro Carter?? :sorry:
No, nemmeno io ricordo la ripresa dell'ospedale in toto .. :think: Ma per precisione andrò a rivedermi le vecchie serie!! :lol:
:arrow: Non trovate sia stato bello vedere allo stesso tavolo Carter, Benton, Susan, Elizabeth, Carrie?? Secondo me si, una meraviglia (nonostante io non provi eccessiva simpatia per la Weaver [ho sempre preferito, tra stron*i, Romano] e per la Lewis [che poi, come cavolo si fa a chiamare un figlio "Cosmo"?!]), un ritorno ai vecchi tempi.
Beh, in conclusione .. mi è piaciuta questa puntata :yes!: , ma ne vorrei ancora tante altre!! :sorry:

Ora, vi lascio due "creazioni" che ho fatto con un pò di nostalgia ...
Le metto in link perchè sono troppo grosse per essere postate direttamente!!

http://i39.tinypic.com/2rfzfb8.jpg

http://i41.tinypic.com/2u9hgsz.jpg
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

:cry: :cry: :cry: non ci posso pensare che sia finito!
Here be spoilers
Kem è la stronzaggine fatta persona, non l'ho mai sopportata e alla fine è stata peggio delle altre volte...ancora più stronza se possibile!
Confermo che la Corday era a Chicago per i colloqui...forse addirittura i colloqui si tenevano in un hotel.
Ma quando Carter alla fine, quando sono tutti fuori dall'ospedale, si incanta e quando si riprende dice: "mi sembra una scena già vista" si riferisce a qualcosa in particolare?
Ma ci avete fatto caso che la prima e l'ultima puntata iniziano allo stesso modo??? Nella prima puntata c'era Ciccio che faceva il turno di notte, iquadrato dai piedi tipo Cristo del Mantegna (che citazione e che paragone) e l'infermiera bionda entra a svegliarlo. Ultima puntata, stessa scena, stessa infermiera ma con il dottor Morris e anche con le stesse battute... lo chiama 3 volte per cognome e poi pwer nome.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Caspita quanto avete scritto!! :D
Here be spoilers
Andiamo con ordine:
Missione punitiva per picchiare senza pietà quella sciacquetta di Kem!!! Ho capito che soffri per la perdita di un figlio, ma dopo CINQUE anni non potresti cominciare a trattare John come il padre (che quindi ha sofferto come te) e non come uno che ti importuna con le sue avance non desiderate???!! Io NON la sopporto! Tanto valeva che non la mostrassero, anzi, avanti le petizioni per trovare a Carter una donna con un sorriso!!! (tra Abby e sta qua, non so chi è peggio!!!)
Peter è me-ra-vi-glio-so!!! Non ho parole!!! E un grande grazie agli sceneggiatori per non averci ripresentato Clio! :P :wink:
A me Kerry non piaceva e non piace ora... troppo ipocrita, ora tutta carina e sorridente con tutti (compresa Susan), quando lavoravano insieme ancora un po' e si picchiavano!
Il finale, quando dicono "Carter, sei dei nostri?!" mi ha dato un certo dejavu, credo fosse proprio una battuta fatta da Mark in una situazione analoga in uno dei primi episodi quando John era ancora un novellino!!! :mrgreen:
Che altro dire? Durante la prima scena e alla fine... avevo i brividi al pensiero che era LA FINE!!! :(
Si accettano scommesse: quanto ci metteranno a far partire uno spin off con il fratello di Pratt e la figlia di Mark come protagonisti??! :think: :D :mrgreen:
mi mancheranno tanto!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vi adoro! :mrgreen:
Here be spoilers
Direi che su Kem siamo tutte d'accordo anzi, dov'è che si firma? E poi noi abbiamo tutte dei bellissimi sorrisi :P Anche a me Kerry non è mai piaciuta, e infatti la sua presenza non mi ha dato alcuna emozione :P Mi ero dimenticata del fglio Cosmo di Susan! :eyes: Concordo pienamente sulla non apparizione di Clio. Manco me la ricordavo, fra un po' :lol: Ma davvero la prima puntata era uguale all'ultima??? Adesso piango :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

Here be spoilers
Non avete idea (o forse di) di cosa è uscito dalla mia bocca (o meglio dalle mie dita visto che chattavo con un'amica) alla vista di Kem ... poi quado ha parlato avrei voluto buttare giù il televisore.

Gli altri ... mi ha fatto piacere rivedere tutti, simpatici e non, anzi, avrei recuperato proprio tutti tutti per concludere in bellezza.

La figlia di Green ... incredibile pensare che è sempre la stessa attrice, se è diventata vecchia lei, io .... :cry: :cry:

Comunque non ci posso credere che sia finito (stasera i riguardo la prima puntata per vedere i paragoni), spero che un giorno decideranno di riciclarlo (tipo come hanno fatto con Beverly Hills), perchè ER è "IL" telefilm sugli ospedali, ogni altro è solo un clone.
Anche io penso che mi sparerò presto nuovamente tutte le serie, così setirò meno nostalgia
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Here be spoilers
Sì sì, prima e ultima puntata iniziano allo stesso modo, provare pre credere! L'avevo vista in streaming proprio il giorno prima che fosse mandata in onda l'ultima!
Anche per me E.R. è stato "IL" telefilm in assoluto, mi mancherà tantissimo... ho fatto tutta l'ultima puntata singhiozzando come una scema! I due vecchietti con Tony poi mi hanno straziato il cuore.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Rispondi