Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sistemando la mia libreria ho trovato questi due libri, che sono i primi due volumi che costituiscono il ciclo di Landover. Credo me li abbiano regalati, o forse li ho comprati io tra i libri scontati al 50%, non ricordo. Purtroppo ho solo i primi due volumi, ma magari con l'aiuto di qualche altro corsaro riusciamo a trovare i tre libri conclusivi della serie (o magari ne trovo io qualche copia usata da Mel Book Store). Dato che io non avrò modo di leggerli per il momento e in questo periodo onestamente non mi va molto a genio il fantasy, nonostante sia il mio genere preferito, ho deciso di lanciarne un ring. Un doppio ring per la precisione! I volumi sono:
-Il Magico Regno di Landover http://it.wikipedia.org/wiki/Il_magico_ ... i_Landover
-L'Unicorno Nero http://it.wikipedia.org/wiki/L%27unicorno_nero
Se qualcuno è interessato me lo dica, altrimenti libererò i libri al prossimo meet-up.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads