Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ringrazio tantissimo fosca06 per avermi inviato non uno, bensì due libri grazie millissime!
i libri sono "la sottile linea scura" di lansdale e "una stella di nome henry" di roddy doyle
vado ad aggiornare la mia wishlist
grazie ancora
sono 17 giorni ke ho spedito il libro... (@@#]#@@#][#@@@[]]]#@@#][[@#) e non è ancora stato segnalato il ritrovamento..... mi spiace..... ...... aspetto ancora un pò e poi mi procurerò un'altro libro e rispedisco.............. sigh.................
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
...se è per quello, il mio portalettere durante le ferie non è nemmeno stato sostituito e non ho ricevuto posta per 10 giorni Sempre peggio 'ste poste!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Grazie mille a maquantocimette per La scuola dei desideri che ho ricevuto stamattina.
è stato un piacere, spero ti piaccia.
Buona lettura
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)