Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Era carino ed aveva gli occhi dolcissimi.
Il gatto nel presepe ci vuole, per renderlo più realistico. Ovvio che quel giorno non ci saranno stati solo asino, bue e pecore, dovevano per forza anche esserci in giro dei gatti, no?
last-unicorn ha scritto:Era carino ed aveva gli occhi dolcissimi.
last-unicorn ha scritto:Il gatto nel presepe ci vuole, per renderlo più realistico. Ovvio che quel giorno non ci saranno stati solo asino, bue e pecore, dovevano per forza anche esserci in giro dei gatti, no?
Adesso cerco qualche foto carina della cagnetta e della tartaruga
A prima vista non riuscivo a vedere il gatto nel presepe, pensavo che il nero fosse l'entrata della grotta (mooolto scura ).
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mi viene in mente una battura (bruttina)
quando accarezzi i gatti, alzano la coda per indicare che finiscono lì
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Sorella pestifera che non sta mai ferma fotografata. Ora devo solo scegliere la foto... mi sa che vi chiedo consiglio anche per quello. Anche se una preferenza ce l'ho già, credo.
Rieccomi! Quale delle due foto preferite? io tendo verso quella dove la gatta si lecca la zampa.
(Sì, quasi stesso posto e quasi stessa posa dell'altro gatto, ma che ci posso fare. Bisogna prendere quello che si riesce, già sono contenta che la bestia non sia scappata. )
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
E meno male, già due persone hanno preferito la seconda, così almeno si pareggia. 3:2 se conto anche il mio voto. Anche se lilac tecnicamente non ha espresso una preferenza...
Desmond Morris dice che in Europa non esistono più i gatti completamente neri perché il pool genetico non si è ancora ripreso dalla caccia alle streghe.
nella seconda sembra che si sia sporcata di cioccolato dopo essersi leccata la zampa
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Io ho una fissa per i gatti rossi... cioè, quelli neri sono stupendi, ma se dovessi scegliere me ne prenderei uno rosso. Ne abbiamo avuti un po' in famiglia, sempre senza sceglierli. Credo che abbiano un carattere incredibile
Liz
lizzy ha scritto:Credo che abbiano un carattere incredibile
dipende dal colore del pelo?