Ciao scusate,
qualcuno sa dirmi come contattare Verdiana?
Ho un suo ring da far ripartire; le ho già mandato due mp da bc.com ma niente.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Cosa si fa in questi casi?
Grazie
CERCASI VERDIANA - TROVATA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
CERCASI VERDIANA - TROVATA
Ultima modifica di stefyrogg il gio lug 16, 2009 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Corsaro Verde
Re: CERCASI VERDIANA
ciao!qui su bc.italy hai provato?

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
se non ti risponde nemmeno con un messaggio da questo forum, nel suo profilo ha linkato un blog e un profilo anobii, magari prova anche lì.
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Si ho provato anche da bc.italy.
Adesso provo da anobii.
grazie
Adesso provo da anobii.
grazie
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: CERCASI VERDIANA - TROVATA
Ciaoo
sto cercando di contattare Verdiana da un pò per rimandarle un ring ma non mi risponde ne da qui ne da BC.com.
Qualcuno è in contatto con lei?
sto cercando di contattare Verdiana da un pò per rimandarle un ring ma non mi risponde ne da qui ne da BC.com.
Qualcuno è in contatto con lei?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: CERCASI VERDIANA - TROVATA
Ma poi qualcuno ha trovato Verdiana??
Ho provato a contattarla da tutti i canali possibili ma niente risposta
Ho provato a contattarla da tutti i canali possibili ma niente risposta

FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist