Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Buongiorno a tutti il libro mi è arrivato da Didone il 27/06/07, ho iniziato e già finito non ho scritto nessun commento sul quaderno ma l'ho trovata una cosa bellissima, siete veramente dei grandi.
Il libro è molto bello mi ha preso tanto visto che in quattro giorno l'ho finito ma.. mi ha messo un ansia......
Adesso il libro è stato consegnato a mano a Fatamorgana.
Allora buona lettura Fatina e tanti baci a tutti.
Colui che è saggio, lo è soltanto perchè ama.
E colui che è sciocco, lo è soltanto perchè pensa di poter capire l'amore. (Coelho)
Si, l'ho ricevuto or ora! (Liala occupa la scrivania davanti alla mia ): vado a fare la j.e.
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
..questo libro è fermo da me da troppo ormai...ma non vuole proprio ripartire , pennyblak s'è cancellata dal ring, ranocchietta e betty non mi rispondono...che faccio vado avanti nella lista?
Che cosa stiamo aspettando?..che sia troppo tardi...