Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
io non c'è e mi dispero!!!!
...soprattutto perchè ho realizzato di non esserci proprio mentre scrivevo "io c'è"
Non so se è possibile ma il quinto voto per Caracalla sarebbe da cancellare, è il mio
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
per me Caracalla è un pò scomodo...vabbè.passo ma posso star poco...
a domani per conferma definitiva
A.
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
nonostante il voto da cancellare di maquantocimette, caracalla rimane in testa.
perciò direi appuntamento alle 20.30 davanti all'entrata (se ce n'è più di uno, mi riferisco a quello davanti al circo massimo).
come auryn non potrò fermarmi molto, ma chi ci raggiunge dopo e ha bisogno del mio numero mi può mandare una mail col bottoncino qua sotto
puo' darsi che passi sul tardi, dopo le 22. C'e' qualcuno che conosco che posso contattare via cellualre?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Chi non può , chi può stare poco , chi arriverà + tardi... ma che succede ? Ragazzi uno sforzino, dai... A stasera
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
L'idea era proprio carina, ma proprio non ce la faccio, tra letti per gli ospiti da sistemare e i suddetti ospiti stessi... Mannaggia, era pure un meet up cifra tonda! Ma i pianeti non si sono allineati, purtroppo.
Alla prossima e nel frattempo...buona estate!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Miki, anch'io sono a rischio... Ti prego, mi adotti ?
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Viste le scarse adesioni, da bravo uomo di mare in promozione, "rinforzo gli ormeggi" e faccio intervenire due persone del mondo dello spettacolo: la mia amica Cinzia e mio fratello Enzo Ciaooooo !!!
Io, invece, a quanto pare vi ho lisciato di poco
'nnaggia....
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ermello ha scritto:Hai ben ragione Simone! Personalmente mi sono lasciato sopraffare dalla stanchezza. Mi dispiace.
Beh, caro Ermello, mi sento in dovere di ridimensionare il mio disappunto verso tutti coloro che non sono intervenuti perchè alle volte mi "dimentico" che la maggior parte di voi ha impegni di lavoro che io non ho più perché sono in pensione da diversi anni. Ma anch'io ho i miei bravi impegni, solo che spesso me li posso gestire come meglio credo. Comunque... non voglio fare l'eroe ma stanco lo ero anche io perché ero arrivato a Roma alle 19.00 dopo due ore di guida dall'Abruzzo (G.R.A. compreso). E non ho l'età... diceva una canzone !!
A martedì 8 settembre ! In tanti, abbronzati e riposati e soprattutto carichi di libri !! Buone vacanze a tutti !!
pochi, ma buoni (soprattutto il waffle )
è stato un piacere conoscere cinzia ed enzo che spero prima o poi arrivino anche da queste parti...
peccato per tutti quelli che ci siamo persi per strada (anna, il tuo messaggio mi è arrivato!) anche se giorgio l'abbiamo perso per un pelo veramente!
un ringraziamento particolare a xobocop per aver condiviso con noi la sua ultima lettura
buone vacanze a tutti