LXXX Meet up romano - martedì 14 luglio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Dove ci vediamo?

Sondaggio concluso il mar lug 14, 2009 9:52 am

villa borghese
1
13%
villa mercede
2
25%
caracalla
5
63%

Voti totali: 8

xobocop
Corsaro
Contatta:

Re: LXXX Meet up romano - martedì 14 luglio

Messaggio da xobocop »

Quinnipak ha scritto:un ringraziamento particolare a xobocop per aver condiviso con noi la sua ultima lettura :lol:
Spero che l'apprezzeranno anche i gli ex compagni ora democratici che l'hanno ritrovata! :lol:
Buone vacanze a tutti anche da parte mia! 8)
xobocop
Corsaro
Contatta:

Messaggio da xobocop »

Quinnipak ha scritto:un ringraziamento particolare a xobocop per aver condiviso con noi la sua ultima lettura :lol:
Spero che l'apprezzeranno anche i gli ex compagni ora democratici che l'hanno ritrovata! :lol:
Buone vacanze a tutti anche da parte mia! 8)
Hayes13
Corsaro Verde

Messaggio da Hayes13 »

Ciao tutti!! Mi dispiace che non potevo essere con voi, ma stavo godendo la pioggia ad alta quota!!

Alto Adige era splendido come sempre, e ho lasciato un paio di libri in giro... uno sul Ovovia Piz La Ila, che e' stato ritrovato!! La prima volta!! :dance: (con tanto di JE, in tedesco pero).

Simone, sei sopravissuto alle scosse sia della terra, sia della presenza di cosi' tanti VIP? Hai salutato il mio Presidente per me? (Obama, naturalmente... :wink: )

Buon Estate a tutti. Ci vediamo a settembre!!

H
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
Simone Storico
Corsaro Rosso

Messaggio da Simone Storico »

Hayes13 ha scritto:Simone, sei sopravissuto alle scosse sia della terra, sia della presenza di cosi' tanti VIP? Hai salutato il mio Presidente per me? (Obama, naturalmente... :wink: )
Vedo con piacere che anche se sei al fresco altoatesino e sotto la pioggia ti puoi connettere e seguirci. Bravissima ! E poi... una liberazione ad alta quota con conseguente JE tedesca ! Waw, complimenti Sei una vera instancabile bookkorsara ! :clap: :clap:
Sono stato una decina di giorni a Rocca di Mezzo e sono emotivamente sopravvissuto egregiamente alle scosse (anche 4.0 della scala Richter) che continuano a succedersi. Nei prossimi giorni ci torno perché a Roma si crepa dal caldo e lì :sleep: con... pigiama invernale fra lenzuola di flanella e sotto un piumone imbottito "rinforzato" da un plaid di lana !!!
Nei giorni del G8 sono stato a L'Aquila ma la zona in cui si è svolto era off limits per i comuni mortali fra i quali io sono annoverato. Mi dispiace, ma non ti ho potuto salutare Barack. Lui mi ha mandato i suoi saluti (anche per te) :lol: ma gli uomini della sicurezza non mi ha fatto arrivare a contatto. Cattivacci !! :evil:
As you soon. By... :wave:
Simon
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino
Rispondi