CONTRORDINE: Probabile irreperibilità in agosto

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

CONTRORDINE: Probabile irreperibilità in agosto

Messaggio da Emotionally »

Volevo avvisarvi che probabilmente non sarò presente in internet per tutto il mese di agosto, quindi per tutti coloro che dovessero inviarmi rings, chiedo gentilmente di essere spostata verso il fondo...
Nel caso dovessi riuscire ad avere un collegamento internet allora vi avviserò...buone vacanze a tutti!!!!
Ultima modifica di Emotionally il ven lug 17, 2009 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
GrilloParlante
Olandese Volante

Re: Probabile irreperibilità in agosto

Messaggio da GrilloParlante »

buone vacanze, cara! :D
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

ciao!! mi aggiungo anke io allora :P !!!!
io dal 1° agosto all' 8 agosto non ci sarò, e sarò poco reperibile fino al 23... qualche volta mi collegherò ma molto poco spesso.... quindi se dovessere arrivare dei ring, saltatemi :wink: !!
grazie!!!!!!!

ps. se vai in ferie Emo.... buone ferie ** !!!!!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Grazie Grillo :heartkiss:

Lostris vado prima in puglia per ricerche per la tesi e poi a pescara da Ultrasnapoli (ovvero il mio fidanzato che lavorerà tutto il mese, mentre io spero concluderò la mia tesi)...niente ferie questa estate.... :(
Vabbè ci rifaremo alle prossime :wink: Buone ferie a ate se ci andrai :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Re: CONTRORDINE: Probabile irreperibilità in agosto

Contrordine, sono riuscita a comprare la chiavetta internet quindi sarò presente...buone vacanze a tutti voi

Rispondi