tilly77 ha scritto:Viva le j.e. lunghe!
Straquoto
Voglio dire, è impossibile che non ti venga da spendere qualche parola se un libro lo hai letto come si deve (non necessariamente "tutto d'un fiato", anche perché ritengo sia improbabile leggere qualsiasi libro sempre e solo "d'un fiato"). Un libro può essere non condiviso, non apprezzato, perfino non compreso, ma se lo leggi con attenzione e non come leggeresti gli ingredienti dello yogurt o le istruzioni dei mobili IKEA, qualcosa ti dovrebbe rimanere. E passi la pigrizia, ma davvero è troppo bello leggere (e scrivere

) j.e. che parlino di quello che abbiamo provato durante la lettura. Ok, questo viene detto da una che è fin troppo prolissa senza necessariamente scrivere cose intelligenti

quindi non sono super partes
tilly77 ha scritto:
"no! davvero esiste qualcuno che se chiedo perchè ha il mio ring da 3 mesi mi risponde "ma vaffa lo leggerò quando e se avrò tempo non mi rompere"?? no, perchè voglio nome e cognome e indirizzo e gli mando flavia vento a casa!!!"
volevo risponderti che sì ho letto qualche intervento scocciato (o almeno io l'ho percepito come tale), non rivolto a me ma non per questo mi è stato meno sulle balle. Poi vabbé io sarò nazista per queste cose, sono la prima a dirlo eh...
Io solitamente specifico al momento dell'apertura del ring che dopo settimane di silenzio (finora dai 2 ai 6 mesi) mando un MP per avere notizie e per sapere se serve ulteriore tempo per la lettura, tutto qua. Nonostante ciò, qualcuno ha detto di essere stato
redarguito (

) da me. Il mondo è bello perché è vario