Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
dalla stelio mattioni 108
dalla bib generale 150 circa (da scremare molto)
dalla bib di filosofia e lingue 20, ma questa vuole essere citata solo nell'elenco di chi ha collaborato, non vuole che compaia il suo nome nelle je dei singoli libri.
non ho ancora contato esattamente quelli che mi hanno dato altre persone ma dovrebbero essere sulla 40ina.
Oggi ho ritirato i libri a Remanzacco: 127, più o meno
A dopo!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ieri sera si parlava di chi ci interesserebbe andare ad ascoltare
Diciamo che così, sulla carta, mi interessano moltissimo Abraham Yehoshua (ho pure un bellissimissimo suo libro da rilasciare) e Beppino Englaro
@Svampy/Armonia: a voi andrebbe bene un miniMU/C^3 per Martedì sera?
Ops... un attimo: già so' svampy di mio, poi mi fate proposte diverse in diversi threat e io non ci capisco più niente!
domenica o martedì sera?
a me vanno bene entrambi, basta sapere! (NB: questa settimana mi sono presa un week-end sabbatico in pizzeria!).
Comunque dopo chiedo anche ad Armonia (ultimamente è poco connessa perchè nomade tra casa mia e casa degli zii a Pn).
@pallina saresti così gentile da farmi 2 etichette "Libro donato dalla biblioteca di":
Sesto al Reghena e San Vito al Tagliamento?
Grazie!!!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
@Pallina
Grazie!!
@Éowyn
Qualsiasi cosa sia: in bocca al lupo perché si risolva presto!
@Svampy
Accidenti, sono un po' acciaccata non so se combino domani
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
@ pallina: grazie grazie!!!
@svampy ci sarò...però è stato deciso posto e ora? Sempre Pilacorte intorno alle 21,00?
fatemi sapere che così mi organizzo!
@aly: mi spiace, auguriauguri che ti passi presto!
@eow: you can!* cit. (Ok spero nulla di grave)
*Vinicio Capossela*
dunque...
sono riuscita a mettere in contatto "lizzy83" (si scrive così?!) con la bibliotecaria di Sesto al Reghena (o meglio: le ho passato il numero da contattare e lei dovrebbe telefonare)...
dovrebbe provvedere lei al ritiro
Attendiamo fiduciose news da Lizzy!!!
*Vinicio Capossela*
ehm.. ehm.. qualche volenteroso vorrebbe aiutarmi registrando una scatola di libri?
(grazie infinite a Eowyn e Lizzy83 per "il rapimento" di un pò di libri ieri!)
E a proposito di spese varie mi sono dimenticata di dire al mu che la stoffa per le bandiere è costata 11 euro.
A proposito di rapimenti...
Al 95% sarò assente da lunedì prossimo a fine mese...Ebbene sì, il marito ritorna in Thailandia e stavolta andiamo pure noi !!!!
Ho come un centinaio di libri da registrare che occupa il soggiorno, conto di riuscire a sistemarli al rientro...Altrimenti chiederò aiuto
Sto leggendo:
Domani passo alla biblioteca di Godega a ritirare i 2 scatoloni che ci hanno preparato per Pordenonelegge!
Emozione! ^_^ Finalmente posso attivarmi anche io!
Grazie
Nel frattempo sto cercando di etichettarne/registrarne più che posso...E di non metterne troppi da parte come "daleggereprimadipnlegge" ...Ma ho già "Sabato" e "Un ragazzo" che mi guardano fisso ...
Si perché non sono una donna libera, io, e dovrei (anche/solo) studiare !
Sto leggendo:
aly24j ha scritto:Grazie
Nel frattempo sto cercando di etichettarne/registrarne più che posso...E di non metterne troppi da parte come "daleggereprimadipnlegge" ...Ma ho già "Sabato" e "Un ragazzo" che mi guardano fisso ...
Si perché non sono una donna libera, io, e dovrei (anche/solo) studiare !