BOX "Minimo Nove" - APERTA

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Io abrei preferito non leggere di questa box, perchè ora non posso tirarmi indietro!! :lol: :lol:
Cmq....io ci sono!
Lingue... :oops: italiano e mi azzardo (con molto coraggio) a dire spagnolo
Tanto se il libro rimane a me, posso anche leggerlo con molta calma!

Però se parte ad agosto non ci sono, quindi non per prima che non saprei come "ricevere" Grazie!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

ma la tariffa piego di libri vale solo al di sotto di un certo peso?
Ci sono due tariffe, una fino a 2 chili e un'altra fino a 5. Solo che per una box usare il piego credo sia un rischio, perché a) la busta deve rimanere aperta (o meglio "apribile", ma c'è chi l'interpreta come aperta :roll:) e b) in teoria il quadernino dei commenti e le altre cose belle che ci possono finire non dovrebbero starci (anche se quello è un problema anche dei ring, ma i quadernini per i commenti vengono messi lo stesso :P).

Last, non ho capito se ti vuoi iscrivere o noma la tariffa piego di libri vale solo al di sotto di un certo peso?
La tentazione c'è, ma al momento preferisco evitare le box. :lol:
(Nel thread ci sono finita perché m'incuriosiva il titolo. ;-))
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Re: BOX "Minimo Nove" - APERTA

Messaggio da tilly77 »

ma... il progetto si è arenato, vero??? :sorry:
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

Azz... speravo fosse caduto nel dimenticatoio... invece qualcuno se n'è accorto... :mrgreen:

In realtà avrei anche tutti i nove libri (alcuni li avevo acquistati apposta 2 anni fa), quello che mi manca è il tempo e soprattutto la testa. Però era una bella idea vero? Dai, mi impegno e cerco di far partire 'sta box a nove stelle. Grazie tilly per il reminder :)
Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Ho capito bene? Non è mai partita??? :shock:

Beh, se ci ripensi contami... :D
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Mi piace un sacco questa box, soprattutto per la sopresa di aprire a trovarsi dentro chissà che libro da nove stelline!!! :o
Se c'è posto mi iscriverei anch'io (lingua italiana)
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Rispondi