Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao a tutti,
ci siamo quasi, tra qualche giorno l'omino che sta dentro di me tutto rannicchiato e che mi ha seguita per 39 settimane uscirà dalla sua bolla d'acqua (restituendomi il mio corpo ma non la mia libertà!) e credo proprio che molte cose haimè passeranno in secondo piano. (benchè mi piaccia cullarmi nell'idea che la mia vita cabierà in meglio non in peggio ed io riusciro' ancora a fare tutto quello che mi piace).
Se non dovessi rispondere ad e-mail o a pm etc.. potete contattare Emotionally che farà da mio vice; lei sa dove sono e come rintracciarmi avendo il mio numero di tel
Tutte le persone che dovrebbero ricevere i ring sono già state contattate ma spero rispondano PRESTO!
Sono attualmente a NAPOLI i ring:
Io sono Leggenda - Matheson
Speranze e Bugie - Keyes
Venti dall@ Rete - AAVV
+ Riservato
L'incantatrice di Firenze di Rushdie per Ciucchino
Sono attualmente in Olanda i ring:
La persona che trovo' un libro per strada - Anonimo Milanese
Il giardino di Cemento - Mc Ewan
E' una vita che ti Aspetto - Fabio Volo
e ho da leggere con me ancora:
Un altro giro di giostra - Terzani
Rinnovo a tutti l'invito ad incontrarci alla super mega ultra WORLD BC CONVENTION AD AMSTERDAM!!!
Dove non potrò (ops potremo io e l'esserino) mancare! Essendo poi oltretutto a 20 min da casa!
Il luogo dove si svolge la convention non è ad amstedam città e suggerisco, per tutti quelli che non potessero andare in b&b o magari vogliono provare qualcosa di nuovo a farsi un giro sul sito
é un sito dove milioni di persone da tutto il mondo si iscrivono per poter essere ospitati o ospitare gratuitamente a casa propria altri viaggiatori. Io sono iscritta da molti anni e la trovo una cosa stupenda.
Potreste cercare chi ha parecchie referenze positive, ed andare sul sicuro! abita in zona amsterdam ed ama leggere e magari... fare altre CORSARI!
Io ci sono... come Gwiwenneth & 12Move ma noi mi sa ospiteremo i corsari napoletani poichè HANNO PRENOTATO PRIMA!
ed ora per i curiosi:
E' un maschio!
Si abbiamo deciso il nome e sarà Lawrance Alexander pero' verrà chiamato con un nomignolo ovvero Thanner che è abbreviazione di Alexander o Xander.
La data presunta del parto è il 13 Settmebre ma ... tutti sanno che non è mai certa!
Si mi farebbe molto piacere ricevere dei libri liberi per Bimbi Sopratutto perchè qua trovo solo libri in Olandese e ... la peste deve parlare Italiano eheheheh
Ciao a tutti e... AVERE UN FIGLIO NON HA PREZZO...
PER TUTTO IL RESTO C' È EMOTIONALLY
-Gwi e Thanner
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
GWIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! MILLE AUGURI!!! prima che sia tardi mandami il tuo indirizzo di Amsterdam che ho una intera biblioteca mammesca da sbolognare... (ehehehehe) posso mandartela un po alla volta???
2. quando sara' la amsterdam convention??
3. il nome e' splendido (ho un alexander anch'io) ma lawrence e' Lawrence oppure Lawrance come hai scritto??
4. hai prenotato l'epidurale?
5. partorisci a napoli oppure a amsterdam??
scusa l mille odmande ma sono una mamma enthousiast - sono FAN!!!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
anatolla ha scritto:GWIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! MILLE AUGURI!!! prima che sia tardi mandami il tuo indirizzo di Amsterdam che ho una intera biblioteca mammesca da sbolognare... (ehehehehe) posso mandartela un po alla volta???
2. quando sara' la amsterdam convention?? http://www.bcconvention2010.nl/07-Thing ... erdam.html
3. il nome e' splendido (ho un alexander anch'io) ma lawrence e' Lawrence oppure Lawrance come hai scritto?? Sul nome Lawrence abbiamo ancora molti disaccordi a seconda se lo si vuole scrivere all'inglese o all'olandese... io opto per l'inglese Lawrence ma ci sarebbe anche la versione LAURENCE... che non mi sa di figo ma é quella piu' in voga qua solo che poi si pronuncia LAU e non LO... non lo so!!!
Sono i nostri due nomi insieme; Lorenzo è l'originale maschile di Laura mentre Alexander è mio marito...
Tanto lo scopriro' quando il biondo consorte andrà a registrare il bambino al comune e mi farà a SORPRESA! speriamo gradita...
4. hai prenotato l'epidurale? Qua non si pratica l'epidurale ma dei sedativi molto piu' blandi che non bloccano le contrazioni naturali... e comunque io confido in madre natura e spero di farcela e BASTA! l'importante è che si dia una mossa e nasca perchè mi son scocciata di aspettare
5. partorisci a napoli oppure a amsterdam?? Olanda , partorisco a Leiden ovvero Leda in italiano... bella città molto carina si si si
scusa l mille odmande ma sono una mamma enthousiast - sono FAN!!!
Ti mandero' le foto manon le pubblico mi sa che sono troppo riservata su certe cose hehehehe
Qua non si pratica l'epidurale ma dei sedativi molto piu' blandi che non bloccano le contrazioni naturali... e comunque io confido in madre natura e spero di farcela e BASTA! l'importante è che si dia una mossa e nasca perchè mi son scocciata di aspettare
ti capisco!!!! davvero in olanda niente anestesia??? non l'avrei mai detto!! in bocca al lupo mamma!
Un grande "in bocca al lupo" per l'avventura che vi aspetta e un abbraccio!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Spero non sia troppo tardi, il 13 Settembre è alle porte...: Auguri a mamma, papà e al piccolino!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
VOLEVO AVVISARE TUTTI CHE IL PICCOLO DI GWI E' NATO...UN BEL BIMBO DI 3 kili e 60 grammi....STANNO ENTRAMBI BENE !!!!
GWI DICE: "L'erede si chiama Lawrence Alexander, (per abbreviare lo chiamiamo Thanner, il diminutivo di Alexander)...Ha una capa tosta come la mamma, gli occhi aperti e guarda tutto e tutti, regge quasi la testa da solo... na specie di SUPERBIMBO!"
VI SALUTA E VI RINGRAZIA PER L'AFFETTO!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram