Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Avevo lanciato questa BOX in primavera, ancora dal sito di BC-Italia.
Poi mi sono dimenticata di “traslocarla” qua, scusate
Ecco il link http://www.bookcrossing.com/journal/5965068
La lista dei partecipanti si trova nella prima J.E.
La Box è ferma da giugno a casa di annamatte a Roma, ma tra poco la manderà a Marnes (spero )
PS: il Box-ring è ancora aperto.
Attenzione però: in questo caso non si può spedire come “pieghi di libri”, ma solo come pacco ordinario che costa 7,00 Euro
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
la bellissima box è nelle mie mani.... ho già 'ravanato' ben bene...hihi... ho già scelto i libri da prendere e se riesco leggerò qualche altro... poi tornerà a casa visto che sono l'ultima iscritta !!!
grazie BOXMASTRA !!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Si, è qua con me, ed è piena di libri belli ed interessanti (ieri sera ho già fatto le j.e. per i libri, per la Box la faccio oggi - non ho ancora avuto tempo per guardare il quaderno che viaggiava insieme ai libri).
Grazie a tutti per la partecipazione!!!! Era un'esperienza molto bella, e chi sa se non mi inventerò un'altra Box tra un po'
Baci e alla prossima!!!!!!!!!!
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell